Kate Middleton e Meghan Markle dopo lite beccate così: clamoroso [FOTO]
Le indiscrezioni sulla Royal Family inglese, non si fermano, da Kensington Palace, arrivano nuovi rumors. Kate Middleton e Meghan Markle, sono state protagoniste (forse inconsapevoli) di una diatriba. Ma dopo la (presunta) lite, sono state beccate in un atteggiamento apparentemente clamoroso. Le foto della celebrazione del Natale, ne sono una dimostrazione palese.
Secondo le voci, che circolano ormai da settimane, la Duchessa di Cambridge e la Duchessa del Sussex, sono state protagoniste di tensioni sempre più crescenti. Pare che le mogli dei Principi Harry e William non si sopporterebbero. Le liti, sarebbero state così accese, tanto che ci sarebbe addirittura stata una diatriba sui posti letto in cui collocare i membri della famiglia reale in occasione delle festività natalizie. Insomma un vero tormento per la Corona Inglese, che sicuramente non avranno allietato le giornate della Regina Elisabetta e di tutti gli altri membri della Corte.
Ecco come sono state beccate Kate e Meghan
Nonostante però queste pesanti voci, le due Duchesse sono state sorprese alla Messa di Natale in un atteggiamento che ha stupito tutti. Kate e Meghan infatti, alla Messa di Natale celebrata nella chiesa di St Mary Magdalene a Sandringham, si sono presentate fianco a fianco e, soprattutto, sorridenti e complici. Le immagini riportate sono una prova schiacciante. A questo punto, tutti si sono chiesti, se i sorrisi fossero solo di facciata e studiati a tavolino, per placare le voci. Eppure i tabloid britannici, non sembrano smentire la crisi tra le Duchesse. Insomma, non aspettiamo che scoprire la verità.
Photo Credits Twitter
Ecco com’era andato il pranzo di Natale
Giovedì 20 dicembre 2018 si è svolto il tradizionale pranzo di Natale offerto dalla Regina Elisabetta II. Non si placano, anche nel giorno di Natale, i rumors secondo cui tra Kate Middleton e Meghan Markle, Duchesse e cognate reali, non scorra buon sangue. Secondo le indiscrezioni che sono trapelate in Rete grazie ai tabloid inglese, alla riunione di famiglia era presente tutta la famiglia reale: da Meghan Markle a Kate Middleton con William, Harry e i royal babies quasi al completo.
Cos’è successo al pranzo di Natale
Kate Middleton è arrivata in auto con suo marito William, accompagnato dal primogenito George e Charlotte. Louis, nato a marzo 2018, è rimasto invece a casa con la tata. Dalle foto trapelate dal Daily Mail, Kate sembra raggiante, mentre la solita buffa e contrariate espressione di baby George, sembra ormai la sua cifra distintiva. Anche l’ex star hollywoodiana, nonostante i sorrisi che ha riservato ai fotografi, non sembrava così rilassata e tranquilla.
Secondo le ultime indiscrezioni infine, alcuni collaboratori della Markle sembra stiano cercando di smussare alcuni lati spigolosi del carattere della neo Duchessa del Sussex. Dopo il pranzo del 20 dicembre, ognuno degli invitati della royal family è tornato alle rispettive residenze, trascorrendo in famiglia e lontano dai flash dei fotografi ciò che resta delle vacanze di Natale.
Sorrisi solo di facciata?
Le Duchesse di Cambridge e del Sussex, in pubblico si scambiano sorrisi e sguardi di approvazione in pubblico. Tuttavia, complici le voci sulle tensioni che continuano a susseguirsi, pare che questi sorrisi siano solo di facciata. Kate sembrerebbe sempre più depressa, probabilmente questa situazione con la cognata la sta stressando, non poco. A questo punto, tutti si sono chiesti se le due siano mai andate d’accordo, e a conferma del contrario c’è una palese freddezza mostrata in pubblico, oltre alle “carinerie” che impone l’etichetta.
LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON E’ FINITA IN DISGRAZIA? FA LA SPESA AL DISCOUNT: ECCO COME E’ STATA BECCATA [FOTO]