Secondo recenti rumors arrivati dalla Corte reale d’Inghilterra, sembrerebbe che ormai da settimane il rapporto tra le due Duchesse, Kate Middleton e Meghan Markle, sia caratterizzato da liti, che stanno deteriorando il loro rapporti. Secondo alcune recenti indiscrezioni la Duchessa di Cambridge, sarebbe preoccupata e depressa, il motivo potrebbero essere proprio le tensioni con la Duchessa di Sussex. Da molti giorni ormai, giungono voci, sul fatto che tra le due donne non corra buon sangue e questa situazione è stata confermata e aggravata da diversi episodi.
Tra i motivi delle tensioni tra le due Duchesse, potrebbe esserci principalmente il carattere di Meghan Markle, troppo despotico e arrogante. E (anche se poi con le dovute smentite) era giunta voce, che Kate, avrebbe rimproverato la cognata per il suo atteggiamento con lo staff. Ma sicuramente un altro episodio aveva turbato la Duchessa di Cambridge, ovvero, quando venne fatta circolare la voce che Lady Markle, criticasse le scelte in fatto di abbigliamento, specie per il Principino George. E questo evento pare abbia turbato molto Lady Middleton, tanto da renderla più tesa e preoccupata.
Sorrisi solo di facciata?
Le Duchesse di Cambridge e del Sussex, in pubblico si scambiano sorrisi e sguardi di approvazione in pubblico. Tuttavia, complici le voci sulle tensioni che continuano a susseguirsi, pare che questi sorrisi siano solo di facciata. Kate sembrerebbe sempre più depressa, probabilmente questa situazione con la cognata la sta stressando, non poco. A questo punto, tutti si sono chiesti se le due siano mai andate d’accordo, e a conferma del contrario c’è una palese freddezza mostrata in pubblico, oltre alle “carinerie” di etichetta.
Quando Meghan fece piangere Kate
Secondo quanto riportato dal Daily Mail è emerso un gossip tagliente risalente a mesi fa, poco prima del lieto evento di Harry e Meghan. La Duchessa di Cambridge, infatti, sarebbe stata vista lasciare in lacrime il fitting della figlia Charlotte per il vestito da damigella. Quello che non viene specificato, però, è il motivo della crisi. Si è supposto che la scena si stata dovuta all’emotività di Kate, che aveva da poco dato alla luce il principino Louis. “Kate e Meghan sono persone molto diverse, non vanno d’accordo. Meghan è estroversa mentre Kate è timida” afferma la massima esperta d’affari Katie Nicholl, giornalista per Vanity Fair America. Sarà proprio questa emotività di Kate, a renderla così preoccupata e ansiosa per la vicenda?
Il ricevimento di Natale, sorrisi (esagerati) fra le Duchesse
In occasione del ricevimento natalizio a Buckingham Palace, offerto a tutta la famiglia reale dalla regina Elisabetta, le due Duchesse si trovano una difronte all’altra e dai loro sguardi e sorrisi, sembra che questa volta siano animate da ogni buona intenzione. Sarà l’occasione opportuna per mettere freno a tutti i dissapori? Speriamo che questo Natale porti un po’ di serenità anche in casa Windsor.
LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON IN DIFFICOLTA’: PERCHE’ RICICLA GLI ABITI SEMPRE PIU’ SPESSO
KATE MIDDLETON, UNA MALATTIA GENETICA L’HA COSTRETTA AD ANDARE IN OSPEDALE DURANTE LE GRAVIDANZE