Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cristel Carrisi triste: ecco a cosa rinuncerà per sempre la figlia di Al Bano e Romina Power

La bellissima figlia di Al Bano e Romina Power, fa un triste annuncio sul web. Con voce abbastanza sommessa Cristel Carrisi, spiega a cosa dovrà rinunciare per sempre (o forse). Si tratta di una rinuncia dolorosa? Forse sì, sicuramente per i più golosi. La bellissima Cristel è molto chiacchierata dal pubblico, e nonostante la già notorietà dei suoi genitori, la donna si è resa protagonista in prima persona di alcune vicende che hanno animato il web. Una fra queste, quando ha deciso di parlare per la prima volta, dopo tanto tempo della sorella Ylenia. 

Ma nonostante la figlia di Al Bano e Romina, non sia molto attiva sui social, in diverse occasioni, ha trovato modo di generare scalpore. Come quando, qualche giorno fa, mamma Romina Power, ha pubblicato sul suo profilo personale di Instagram, una foto di Cristel, un po’ cambiata, ma sempre molto bella. La neo-mamma, non è infatti, molto attiva sui social network, come gli altri componenti della sua famiglia, ad esempio Romina Jr. Forse sarà proprio per questo, che ogni suo piccolo gesto diventa risonante.   

La triste rinuncia di Cristel Carrisi

E a proposito di piccolo gesto, che ha destato scalpore, l’ultima Instagram Stories di Cristel Carrisi. Nella filmato, la donna, fa una promessa ai suoi fan: rinuncerà per sempre a qualcosa di molto caro. Ma di cosa si tratta? La figlia del cantante di Cellino San Marco e dell’artista italo-statunitense, afferma: “Last one, I promise…”. Rivolgendosi a niente poco di meno che un gustosissimo pancake. Insomma, una rinuncia proprio dolorosa, soprattutto durante le festività natalizie. Infatti, i fan, non sono molto convinti delle parole di Cristel e del resto la ragazza, nonostante la recente gravidanza, è molto in forma. Potrà pure concedersi un dolcetto in più…

Cristel Carrisi quasi irriconoscibile? 

Cristel Carrisi è apparsa in un modo molto diverso dal solito. La foto che ritrae la figlia di Albano e Romina ha suscitato qualche perplessità anche tra i fan più accaniti a causa di un particolare che non è passato inosservato. La bella Cristel è ripresa da lontano, in un angolo di un salone di bellezza, eppure si nota perfettamente qualche rotondità in più. La giovane è sempre molto affascinante ma il suo viso è quasi irriconoscibile. Colpa – o merito – delle guance più piene, dell’espressione maliziosa e di qualche chilo in più, Cristel non era mai apparsa in questo modo. Nulla di così eclatante, anche perché è lampante la sua serenità. La foto è stata scattata e condivisa dalla stessa Romina, la quale ha voluto mostrare la sua terzogenita seduta su una poltrona mentre sorride.

Cristel felice con la mamma

Accanto a lei una scritta che la dice lunga sulla filosofia di vita delle due donne: “Beautiful people are those with a beautiful soul and beautiful thoughts” (ovvero Le persone belle sono quelle con un’anima bella e bei pensieri), si può leggere in primo piano. Nulla da dire, anche perché il rapporto tra mamma e figlia è davvero forte e ammirevole. I like per lo scatto ovviamente non sono mancati, anche perché quei presunti chili in più non hanno minimamente intaccato il fascino di Cristel. È strano vederla così semplicemente perché la ragazza era rimasta molto esile anche durante i 9 mesi di gravidanza. Cristel, infatti, ha dato alla luce il piccolo Kay il 10 maggio 2018 rendendo Albano e Romina nonni per la prima volta. Il piccolo è il frutto dell’amore e del matrimonio con l’imprenditore Davor Luksic. Le nozze sono avvenute nel 2016 nella tenuta di Cellino San Marco. Con due genitori così, Cristel non poteva che chiedere loro di esibirsi in alcuni brani per animare la serata. Mamma e papà non si sono tirati indietro e in quell’occasione hanno cantato alcuni dei loro brani più celebri (tra cui l’intramontabile Felicità, dedicata agli sposi).

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio