Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Preoccupazione per Cristel Carrisi: cosa è successo alla figlia di Al Bano e Romina Power

Preoccupazione e un po’ di paura per Cristel Carrisi, da poco diventata mamma del piccolo Kay. La bella figlia di Al Bano e Romina Power sarà ospite, insieme al celebre papà, della prima puntata della nuova edizione di Verissimo, talk show condotto come sempre da Silvia Toffanin, Dopo le vacanze in Croazia, trascorse con il marito Davor Luksic e il suo piccolo, Cristel Carrisi ha fatto ritorno in Italia per partecipare allo show pomeridiano di Silvia Toffanin, ma sembra che qualcosa non sia andato per il verso giusto. La figlia d’arte, infatti, pare abbia avuto grossissime difficoltà a rientrare in Italia a causa di gravi problemi in aereo e in aeroporto. Una vera e propria “odissea”, stando alle sue dichiarazioni su Instagram: ” Viaggiando da 9 ore… un ringraziamento speciale ai guasti aeronautici e ai transiti aeroportuali, prossima volta in canoa. Ad ogni modo, ci vediamo sabato pomeriggio su Verissimo”. Cristel Carrisi si sfoga per i disagi subiti, ma allo stesso tempo ironizza, anche se qualche follower si è preoccupato. Fortunatamente è andato tutto bene, nulla di così grave, e nonostante il grossissimo ritardo e la varie problematiche, Cristel sarà in grado di partecipare al salotto della Toffanin.

Cristel Carrisi ed Al Bano ospiti della prima puntata di Verissimo

Cristel Carrisi, insieme al papà Al Bano, sarà una delle protagoniste della prima puntata di Verissimo, in onda sabato 15 settembre nel primo pomeriggio di Canale 5. I due saranno protagonisti di un’intervista in cui si parlerà della nascita del piccolo Kay e, sicuramente, si farà anche chiarezza sulla situazione famigliare, viste le recenti indiscrezioni sul rapporto che intercorre tra Albano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. Durante l’intervista sarà affrontato anche il presunto ritiro dalle scene del celebre tenore pugliese, recentemente apparso anche sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Appuntamento dunque per tutti questo a sabato 15 settembre nel corso della prima puntata della nuova serie di Verissimo condotta come sempre da Silvia Toffanin.

cristel carrisi

 

Photo Credit Facebook

Pulsante per tornare all'inizio