Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina esce allo scoperto: la dedica romantica sui social “Ti amo” [FOTO]

Spunta una dedica davvero romantica sui social, che fuga ogni dubbio. La figlia di Al Bano e Romina Power, lascia tutti sorpresi: esce allo scoperto, con un “Ti amo”. Il messaggio romantico è apparso, qualche ora fa sul profilo Instagram personale di Romina Carrisi. L’ultimogenita dei due artisti, ha fatto una dolcissima dedica a qualcuno di molto speciale, il suo amato chihuahua. Nella Instagram Stories, la figlia del cantante di Cellino San Marco e dell’artista italo-statunitense, appare con il suo cagnolino in braccio, mentre lo ricopre di baci. 

Durante il filmato, Romina Jr, sussurra: “I love you”. E’ per una persona speciale? Pare proprio di no, questa volta il ‘Ti amo’ della giovane figlia di Al Bano e Romina, è per il suo fedelissimo amico a quattro zampe. Del resto anche l’amore per gli animali è una forma d’amore degna di rispetto. Se dopo un momento di sconforto, ormai superato, Romina Power è tornata a raccontare ‘pezzi’ della sua vita, sui social, anche questo pare essere un momento importante da raccontare. C’è un uomo nella sua vita? Questo non è chiaro, ma chissà, forse a breve arriverà questa interessante dichiarazione. 

Un periodo davvero difficile

La giovane figlia di Romina Power e Albano Carrisi, ha pubblicato, qualche settimana fa sul suo profilo Instagram personale, uno sketch, disegnato da una sua amica. Nonostante la particolarità del disegno, ai milioni di follower di Romina Jr, non è passata inosservata la didascalia usata dalla figlia della Power e del cantante di Cellino San Marco. “Think this sketch could not have come at a better time. In a transitional time in my life, I find myself walking on air but in heels, black & white yet nuanced, decisive but…oh? Of what?!?”. Queste le parole utilizzate da Romina Carrisi, che hanno informato così i seguaci della giovane, che nonostante un periodo difficile adesso ha ritrovato la sua serenità. 

Photo Credits Instagram

Le dichiarazioni si Romina Carrisi che destano stupore

La protagonista della vicenda è ancora, Romina Carrisi, la figlia di Romina Power e Al Bano. La giovane ragazza, ha rilasciato una dichiarazione scioccante che ha destato lo stupore di tutti. Romina Carrisi, avrebbe infatti confessato sui social, di stare vivendo un momento molto particolare nella sua vita. In realtà questo non è un periodo triste per la figlia dei due cantanti, ma piuttosto sereno, in quanto dalle sue stesse parole si evince, che la ragazza dopo aver attraversato un momento di crisi, adesso è più felice.

Dopo lo sconforto la ripresa di Romina

Con il suo ultimo post su Instagram, la figlia di Romina Power e Albano Carrisi, ha finalmente tranquillizzato i suoi numerosi follower. Lo sconforto che l’aveva perseguitata nei mesi scorsi è finalmente svanito. In tanti avevano infatti temuto per l’animo di Romina Carrisi, i suoi ultimi post sui social era preoccupanti del resto. “Ogni giorno mi guardo allo specchio e trovo qualcosa che non mi piace del mio corpo“, scriveva la ragazza in un post non troppo lontano. E aveva poi aggiunto: “Un giorno le cosce, il giorno dopo il viso troppo tondo, l’altro ancora, la pancia. Non mi lascio in pace. La voce dentro di me non mi tratta come vorrei e sono anni che lavoro sulla stima personale, cercando di cambiare la mia voce interiore. La devo sempre correggere, ma siamo puntualmente al punto di partenza. Oggi la voglio lasciar andare”. Ora finalmente la ragazza è serena e gioisce. La quiete dopo la tempesta. 

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER SU TUTTE LE FURIE: ECCO COSA LE E’ SUCCESSO [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio