Romina Power su tutte le furie: ecco cosa le è successo [FOTO]

Nelle ultime ore è arrivata una notizia che ha già sconvolto i fan di Romina Power. La vicenda ha mandato la cantante su tutte le furie e ha postato il suo sfogo sui social. Dalla fanpage ufficiale dell’artista americana, italiana d’adozione, era già stato dato l’allarme. Una fan di Romina Power, aveva infatti allertato gli altri follower, del fatto che da giorni circolava un profilo Facebook, con l’immagine e il nome della Power. Ma il profilo sembrava essere un fake, ovvero qualcuno aveva rubato l’identità della cantante.

La fan di Romina Power, aveva raccontato tutti i dettagli, ovvero che questa persona aveva rubato una foto dell’artista e aveva costruito un profilo, con lo stesso nome. Il ‘ladro d’identità’ inoltre inviava richieste d’amicizia a tutti i fan della Power, fingendo di essere Romina in persona. Ma il ‘malfattore’ è stato beccato e smascherato. La stessa cantante, si è accorta della truffa e ha voluto esprimere tutta la sua rabbia con un post sul suo profilo Instagram ufficiale. 

Lo sfogo della cantante 

Romina Power, dopo essere venuta a conoscenza del fatto, ha voluto esprimere tutto il suo dissenso verso l’accaduto. In un post sul suo profilo Instagram ufficiale, ha postato l’immagine del profilo fake, con una didascalia molto irritata. La cantante mantenendo sempre il suo solito aplomb, ha voluto denunciare l’accaduto ed esprimere il suo parere contrario verso chi si macchia di furto d’identità. Ecco le parole di rimprovero della cantante: “Questo profilo su Facebook non sono io. Qualcuno ( con molto tempo da perdere) ha creato un profilo copiando il mio.
Io penso che sia meglio essere se stessi. Se no è tempo sprecato”.

Загрузка...

Photo Credits Instagram

Anche Romina Carrisi, come la madre usa i social per comunicare i suoi stati d’animo

La protagonista della vicenda è Romina Carrisi, la figlia di Romina Power e Al Bano. La giovane ragazza, ha rilasciato una dichiarazione scioccante che ha destato lo stupore di tutti. Romina Carrisi, avrebbe infatti confessato sui social, di stare vivendo un momento molto particolare nella sua vita. In realtà questo non è un periodo triste per la figlia dei due cantanti, ma piuttosto sereno, in quanto dalle sue stesse parole si evince, che la ragazza dopo aver attraversato un momento di crisi, adesso è più felice.

La quiete dopo la tempesta

La giovane figlia di Romina Power e Albano Carrisi, ha pubblicato sul suo profilo Instagram personale, uno sketch, disegnato da una sua amica. Nonostante la particolarità del disegno, ai milioni di follower di Romina Jr, non è passata inosservata la didascalia usata dalla figlia della Power e del cantante di Cellino San Marco. “Think this sketch could not have come at a better time. In a transitional time in my life, I find myself walking on air but in heels, black & white yet nuanced, decisive but…oh? Of what?!?”. Queste le parole utilizzate da Romina Carrisi, che hanno informato così i seguaci della giovane, che nonostante un periodo difficile adesso ha ritrovato la sua serenità.

Dopo lo sconforto la ripresa di Romina

Con il suo ultimo post su Instagram, la figlia di Romina Power e Albano Carrisi, ha finalmente tranquillizzato i suoi numerosi follower. Lo sconforto che l’aveva perseguitata nei mesi scorsi è finalmente svanito. In tanti avevano infatti temuto per l’animo di Romina Carrisi, i suoi ultimi post sui social era preoccupanti del resto. “Ogni giorno mi guardo allo specchio e trovo qualcosa che non mi piace del mio corpo“, scriveva la ragazza in un post non troppo lontano. E aveva poi aggiunto: “Un giorno le cosce, il giorno dopo il viso troppo tondo, l’altro ancora, la pancia. Non mi lascio in pace. La voce dentro di me non mi tratta come vorrei e sono anni che lavoro sulla stima personale, cercando di cambiare la mia voce interiore. La devo sempre correggere, ma siamo puntualmente al punto di partenza. Oggi la voglio lasciar andare”. Ora finalmente la ragazza è serena e gioisce. La quiete dopo la tempesta. 

LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA TORNANO INSIEME, MA C’E’ UNA BRUTTA NOTIZIA

Comments

commenti

Загрузка...