Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

La dichiarazione scioccante di Romina, le sue parole destano stupore

La protagonista della vicenda è Romina Carrisi, la figlia di Romina Power e Al Bano. La giovane ragazza, ha rilasciato una dichiarazione scioccante che ha destato lo stupore di tutti. Romina Carrisi, avrebbe infatti confessato sui social, di stare vivendo un momento molto particolare nella sua vita. In realtà questo non è un periodo triste per la figlia dei due cantanti, ma piuttosto sereno, in quanto dalle sue stesse parole si evince, che la ragazza dopo aver attraversato un momento di crisi, adesso è più felice.

La giovane figlia di Romina Power e Albano Carrisi, ha pubblicato sul suo profilo Instagram personale, uno sketch, disegnato da una sua amica. Nonostante la particolarità del disegno, ai milioni di follower di Romina Jr, non è passata inosservata la didascalia usata dalla figlia della Power e del cantante di Cellino San Marco. “Think this sketch could not have come at a better time. In a transitional time in my life, I find myself walking on air but in heels, black & white yet nuanced, decisive but…oh? Of what?!?”. Queste le parole utilizzate da Romina Carrisi, che hanno informato così i seguaci della giovane, che nonostante un periodo difficile adesso ha ritrovato la sua serenità. 

L’Isola dei Famosi, ha cambiato Romina Carrisi

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale Gente, Romina Carrisi aveva parlato della sua esperienza al reality L’Isola dei Famosi. Tra le dichiarazioni della ragazza, si evinceva che la partecipazione al programma, l’aveva cambiata e resa insicura. Si sentiva a disagio e non riusciva a trascurare le voci sul suo conto, che a volte non erano troppo positive. 

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER SU TUTTE LE FURIE: ECCO COSA LE E’ SUCCESSO [FOTO]

Dopo lo sconforto la ripresa di Romina

Con il suo ultimo post su Instagram, la figlia di Romina Power e Albano Carrisi, ha finalmente tranquillizzato i suoi numerosi follower. Lo sconforto che l’aveva perseguitata nei mesi scorsi è finalmente svanito. In tanti avevano infatti temuto per l’animo di Romina Carrisi, i suoi ultimi post sui social era preoccupanti del resto. “Ogni giorno mi guardo allo specchio e trovo qualcosa che non mi piace del mio corpo“, scriveva la ragazza in un post non troppo lontano. E aveva poi aggiunto: “Un giorno le cosce, il giorno dopo il viso troppo tondo, l’altro ancora, la pancia. Non mi lascio in pace. La voce dentro di me non mi tratta come vorrei e sono anni che lavoro sulla stima personale, cercando di cambiare la mia voce interiore. La devo sempre correggere, ma siamo puntualmente al punto di partenza. Oggi la voglio lasciar andare”. Ora finalmente la ragazza è serena e gioisce. La quiete dopo la tempesta. 

“Aiutatelo”, il disperato appello di Romina sui social

Romina Carrisi è una donna molto sensibile e ha voluto lanciare un appello in merito ad una vicenda che secondo lei non merita di essere ignorata. La figlia più piccola di Albano Carrisi e Romina Power ha sempre dimostrato di possedere un temperamento forte e determinato, nonostante il viso dolce e il carattere apparentemente pacato. Così, non deve affatto sorprendere la sua presa di posizione nei confronti di una vicenda che ha catturato tutta la sua attenzione. Seguitissima sui social, come d’altronde tutti membri della sua amata famiglia, Romina ha lanciato una raccolta fondi su Instagram per una buona causa. La giovane ha chiesto a tutti i suoi fan di contribuire con una piccola donazione per aiutare una persona in difficoltà. Si tratta per la precisione di un malato di Sla che necessita di un macchinario specifico per poter comunicare e interagire con il mondo. La macchina infatti gli permetterebbe di parlare attraverso l’utilizzo degli occhi.

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio