La+madre+di+Meghan+Markle+fa+un+un+affronto+alla+Regina+e+non+si+presenter%C3%A0+alla+cena+di+Natale
velvetgossipit
/2018/12/18/doria-ragland-madre-di-meghan-affronta-la-regina-e-rifiuta-il-suo-invito/amp/

La madre di Meghan Markle fa un un affronto alla Regina e non si presenterà alla cena di Natale

In questi giorni infuocano le polemiche a Corte. Questa volte a far discutere è Meghan Markle, o per essere più precisi la madre Doria. Pare che l’ex insegnante di yoga, avrebbe fatto un affronto alla Regina e non si presenterà alla cena di Natale, per la quale aveva ricevuto l’invito dalla Sovrana in persona. Non è ancora completamente chiaro il motivo per il quale la signora Ragland non festeggerà le feste natalizie con i membri della Royal Family. Eppure la notizia ha già destato parecchio scalpore, considerando lo ‘scandalo’ che aveva generato, quando si era venuti a conoscenza dell’invito da parte della Regina Madre.

 Doria Ragland, mamma di Meghan Markle, non parteciperà al tradizionale Natale reale.  A far circolare quest’indiscrezione, il magazine americano People. Tra le pagine del tabloid, si legge che l’ex insegnante di yoga, residente a Los Angeles, dopo aver ricevuto l’invito da parte di Elisabetta II, la madre della Duchessa del Sussex avrebbe deciso di rimanere fuori dai riflettori e declinare gentilmente l’invito. Forse per evitare di non essere coinvolta tra tutte le indiscrezioni che in queste settimane si stanno avvicendando attorno ai reali d’Inghilterra. O forse ha semplicemente deciso di rimanere lontana per lasciare in intimità Harry e Meghan e non essere invadente in questo momento speciale

Doria trascorrerà le feste da sola a Los Angeles?

Intanto secondo quando riferisce il Daily Mail, Doria, madre di Meghan Markle è stata fotografata a Los Angeles, e secondo le indiscrezioni in merito, non lascerà la California, ma trascorrerà le feste sola, lontana dalla figlia. Il magazine People, riferisce che la Ragland, avrebbe fatto un ‘affronto’ alla Regina Elisabetta II declinando il suo invito per la cena di Natale. Inoltre sempre lo stesso magazine, informa anche del perché Sua Maestà aveva deciso di invitare, eccezionalmente, la madre di Meghan. Non è usanza infatti, per i Windsor trascorrere le feste in compagnia di commons che non appartengono alla famiglia reale; eppure Elisabetta II, aveva deciso di invitare la suocera di Harry perché le aveva fatto “Un’ottima impressione” durante il Royal Wedding dello scorso maggio, così scrive People.

Doria con la sua discrezione ha conquistato la Regina Elisabetta

Sembra proprio che Elisabetta II, fosse stata molto colpita dall’atteggiamento discreto di Doria Ragland. La madre di Meghan infatti si è sempre distinta dal comportamento degli altri familiari della Duchessa del Sussex. La sua eleganza e discrezione, hanno fatto breccia nel cuore della Sovrana che da quel momento ha sempre rispettato e ammirato Doria. Ed anche ora, pare che la madre di Lady Markle, voglia mantenere quella riservatezza che la contraddistingue. Inoltre sembra proprio che per lasciare la giovane coppia in attesa del primo bambino, Doria, non si trasferirà a casa di Harry e Meghan. Quando i Duchi del Sussex lasceranno Kensington Palace per spostarsi a Frogmore Cottage, la madre di Meghan, non sarà con loro. Avrà le sue stanze quando andrà a trovare la figlia a il genero, ma non vivrà lì in pianta stabile.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE: LO SCATTO PROIBITO CHE FA INFURIARE LA REGINA [FOTO]

Exit mobile version