Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fiocco azzurro a palazzo: Meghan Markle aspetta un maschio

Il pancione di Meghan Markle continua a far chiacchierare i tabloids inglesi e non: aumentano sempre di più le scommesse sul futuro nascituro. La data di nascita sembrerebbe fissata per aprile, secondo le indiscrezioni infatti, la duchessa sarebbe stata avvistata indossare un anello con una pietra simbolica. L’anello indossato durante il tour australiano potrebbe rivelare la data del lieto evento. 

Meghan Markle aspetta un maschietto?

La duchessa del Sussex non lascia dubbi: la gravidanza la fa più bella. La donna più chiacchierata della famiglia reale un dubbio, però, lo lascia: aspetta un maschio? Questa domanda pende dalle labbra di tutti, soprattutto gli inglesi che attendono con ansia tutte le novità riguardo. Una cosa non è passata inosservata e subito ha scatenato la curiosità di tutti. Infatti, durante la visita a Tonga, durante i cambi d’abito, ha indossato un completo azzurro. Che simboleggi il sesso del futuro principino?

Meghan Markle, lo scatto proibito che ha fatto infuriare la Regina

Le indiscrezioni da Corte, non si placano e protagonista è ancora Meghan Markle.Secondo i rumors sembrerebbe che la Duchessa del Sussex, si sia concessa uno scatto proibito che ha fatto infuriare la Regina Elisabetta II. Non è la prima volta che Lady Markle, si oppone ai rigidi dettami del Protocollo imposto dalla Sovrana. Ma questa volta pare che l’errore commesso dalla Duchessa, possa essere addirittura imperdonabile.  E se questo già per Meghan, non sembrava essere un periodo sereno, adesso arriva anche questa foto a complicare le cose. 

Meghan, questa volta ha violato una regola fondamentale della Corte inglese, che impone su tutti i reali il divieto di farsi foto. Tranne che non si tratti di foto ufficiali, i membri della Royal Family, dovrebbero evitare selfie e altre foto da ‘Commons’. Ma durante i British Fashion Awards, Lady Markle, ‘ha scordato’ di essere diventata la Duchessa del Sussex e per una sera è tornata ad essere l’attrice di Hollywood. In quell’occasione infatti, l’ex protagonista di Suit è salita sul palco per consegnare un premio a Clare Waight Keller, sua amica e direttrice creativa della sua maison Givenchy.

I passi falsi ai British Fashion Awards

Probabilmente Meghan Markle, durante la serata dei British Fashion Awards, si è sentita tornare al passato. Un salto verso la sua vecchia vita da star, che l’ha forse in qualche modo confusa, permettendogli di commettere diversi passi falsi. Innanzitutto, in molti hanno avuto da ridire sulle sue scelte per l’outfit indossato nella serata. Meghan ha infatti scelto dei bracciali creati da una maison ecosolidale, invece dei gioielli della Regina. Inoltre la Duchessa del Sussex, ha indossato un abito con la spalla scoperta, vietatissimo dall’etichetta reale. E a questi si aggiunge un gesto ‘inaudito’: Lady Markle si è scattata un selfie con le amiche Clare Waight Keller e Rosamund Pike.

Meghan viola un importante divieto

Secondo quanto riferiscono gli esperti della Corona Britannica, i membri della Royal Family hanno l’assoluto divieto di partecipare a photo boot che non siano voluti ed organizzati dallo staff reale e in occasione di eventi ufficiali. Meghan, non riesce ancora ad adeguarsi al Protocollo della Sovrana e ha contravvenuto alle regole, facendo con molta probabilità, infuriare Elisabetta II

 

 

Pulsante per tornare all'inizio