Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici, dopo il flop di Portobello, ecco dove la spedisce la Rai

Antonella Cleirci dopo l’addio a La Prova del Cuoco è arrivata alla conduzione dello storico programma di Rai 1 Portobello. Gli ascolti però per lei non sono andati per niente bene e si è parlato sin dalla prima puntata di flop. La Clerici, che voleva allontanarsi dalla tv per arrivare a condurre solo programmi in prima serata, ora è stata spediata dall’azienda Rai in un nuovo programma.

Stiamo parlando di Maratona Telethon che dal 15 al 22 dicembre impegnerà tutte le reti Rai. Antonellina tenterà il riscatto e si riprenderà la sua vittoria? Scopriamolo seguendo il programma.

Antonella Clerici, la dedica d’amore di Vittorio Garrone fa sognare i fan: “Sorriso e cuore”

Continua la grande storia d’amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone. A scrivere una nuova pagina della loro love story, che sta appassionando sempre di più gli ammiratori della bella ex conduttrice de La Prova Del Cuoco e il popolo del web, è stato proprio l’attuale compagno di Lady Portobello che su Instagram ha postato una nuova foto, dedicando parole tenere e molto romantiche nei confronti della sua donna. 

Antonella Clerici: la dedica d’amore di Vittorio Garrone che piace ai fan della conduttrice

Negli ultimi giorni, dal profilo instagram di Vittorio Garrone è spuntata una nuova foto insieme ad Antonella Clerici. La stimata presentatrice e il suo nuovo amore sono davvero affiatatissimi e amano condividere con i fan e i loro seguaci il forte sentimento che li vede sempre più uniti. E così ecco che una nuova dedica d’amore social fa sognare i fan di Antonella Clerici. 

Nella foto vediamo i due protagonisti sorridenti e felici. “Sorriso e cuore. Noi ci bastiamo sempre”: semplici parole, ma talmente sincere e profonde, quelle del Garrone per Antonella Clerici, che hanno conquistato il popolo di instagram. In tanti, infatti, hanno voluto commentare il romantico scatto per esprimere il loro apprezzamento e l’affetto nei confronti di questa nuova e bellissima unione. Sotto la fotografia, quindi, si può leggere: “Belli come il sole”; “Chi si assomiglia si piglia, siete splendidi”; “Siete la coppia più bella del mondo” e ancora “Siete bellissimi!!! Si vede lontano un miglio che siete felici!!!!”; “Si avverte un’intesa che tocca il cuore”; “L’amore maturo più consapevole”. Tante le parole indirizzate indirettamente anche ad Antonellina Clerici: “Antonellina bella sono felice della tua strameritata felicità”; “Antonella unica” e anche “Felice di vederti felice, ti auguro che sia sempre così te la meriti tutta buona vita”. 

Insomma, il nuovo compagno di Antonella Clerici sembra aver conquistato tutti i suoi fan, anche quelli più storici, che sostengono il loro rapporto augurando alla coppia il meglio. Dopo la sfortunata relazione con il giovane Eddy Martens, infatti, gli ammiratori della Clerici sono felici per la sua ritrovata serenità nella sfera sentimentale e sembrano anche sostenere (seppur con un pizzico di nostalgia verso il passato), la scelta di Antonella Clerici di lasciare La prova del Cuoco per dedicarsi al suo compagno, a sua figlia Maelle e, più in generale, alla sua nuova vita. 

Pulsante per tornare all'inizio