L’incubo di Kate Middleton: ciò che odia riguarda suo marito, il Principe William
Come ogni essere umano, anche la Duchessa di Cambridige ha le sue preoccupazioni ed ansie. L’incubo di Kate Middleton, riguarda suo marito, il Principe William. C’è infatti qualcosa che Catherine, odia profondamente. E tra le battute e i sorrisi, lo ha fatto notare al marito, anche durante la loro ultima apparizione pubblica. I Duchi di Cambridge, fanno indubbiamente parte della Royal Family inglese, e come ogni membro della Corte che si rispetti, in pubblico mostrano sempre decoro e compostezza. Eppure anche loro, sono esseri umani, comuni, con debolezze ed errori.
La loro aria sempre in linea con il protocollo, farebbe pensare che Kate e William, siano una coppia perfetta. Che la loro vita sia come la trama di una fiaba, eppure non è così. La Duchessa di Cambridge, ha qualcosa da ridire sul comportamento che il Principe William tiene fra le mura di casa. Sì, perché i palazzi avranno mura sontuose, ma si tratta sempre di vita privata, anche nel caso dei Reali Inglesi. E Kate, come ogni moglie che si rispetti ‘bacchetta’ suo marito.
L’incubo di Kate
La brutta abitudine del futuro erede al trono, il Principe William, è stata rivelata da Lady Middleton, durante la loro ultima visita a Cipro. In occasione, del viaggio ufficiale alla base navale della Royal Air Force di Cipro, la Duchessa di Cambridge, ha raccontato, dopo aver visto i divani nuovi della location nella quale si trovavano: “Bisognerebbe evitare di mangiare la pizza su questi bei canapé come fai tu mio caro. Un incubo“. Ebbene sì, anche il Principe d’Inghilterra, mangia la pizza sul divano, come migliaia di uomini e come altre migliaia di donne, Kate lo sgrida. Un’abitudine, sgradevole, certo, ma poco compromettente per Kate, considerando che a pulire sono le domestiche…
Il Principe William prende in giro sua moglie
E come se non bastasse, un video compromettente incastrerebbe il Principe William. Pare che Kate Middleton infatti sia stata presa in giro davanti a tutti, proprio da suo marito. Ma in realtà il fatto non è così allarmante come si potrebbe pensare e piuttosto uno scherzo ironico che i Duchi di Cambridge hanno accolto tra le risate. Certo, Lady Middleton come tutte le donne, non avrà apprezzato che il marito si fosse preso gioco del suo look, facendolo notare ad un’intera platea. Nonostante ciò Kate è rimasta imperterrita e non ha accennato a perdere il suo sorriso.
William si prende gioco del look di Kate
Il Principe William, ama fare degli scherzi alla moglie e a tutta la sua famiglia, lo ha fatto in diverse occasioni anche con il fratello Harry. Ma questa volta la ‘vittima designata’ da William è proprio la sua consorte Kate Middleton. Durante la visita a Cipro infatti, prima della foto di rito, dove entrambi i Duchi erano posizionati davanti a un albero di Natale, il Duca di Cambridge ci ha tenuto a precisare che l’outfit di sua moglie Kate, grazie ai suoi colori (il verde della giacca nello specifico), era completamente mimetizzato con quello dell’albero sullo sfondo, in un perfetto effetto camouflage. Come si evince dal video, Lady Middleton ha preso con ironia la battuta, ma chissà come avrà reagito di ritorno a casa…
LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON COME LADY DIANA: IL DETTAGLIO CHE NON SFUGGE AI SUDDITI [VIDEO]
NUOVE RIVELAZIONI SULLA ROYAL FAMILY, PARLA LA MADRE DI KATE MIDDLETON