Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton come Lady Diana: il dettaglio che non sfugge ai sudditi [FOTO]

I tabloid inglesi, in questi mesi stanno diffondendo una voce molto particolare. Si parla di un’analogia interessante che vedrebbe in Kate Middleton, una ‘nuova’ Lady Diana. A farlo pensare un dettaglio che sfugge ai sudditi. La Duchessa di Cambridge, in diverse occasioni ha infatti sfoggiata diversi outfit che ricordano molto gli stessi che Lady Diana Spencer, avrebbe indossato in altrettanti occasioni, prima di lei. Gli abiti non sono identici, ma ricordano molto le scelte di Diana. Questo dettaglio, forse sfuggito a qualcuno, non è di certo passato inosservato a chi ama ed ha amato Lady D. 

C’è un particolare che in tema di outfit, accomuna le due Principesse, ovvero che entrambe vestono o hanno vestito abiti su misura. Inoltre, Kate, come Diana prima di lei, ama i colori vivaci e le stampe. Gli esperti della Corte Inglese, ritengono che lo stile della Duchessa di Cambridge, sia questo, proprio per rendere omaggio alla suocera, mai conosciuta di persona e scomparsa tragicamente. La giornalista Susan Kelley, convinta che Lady Middleton voglia imitare Lady Spencer, sostiene: “La Duchessa ha una laurea in storia dell’arte ed è molto attenta ai dettagli e al design, per lei Lady Diana è fonte di ispirazione ed è normale che sia così. Per quanto mi riguarda questa connessione tra loro è un omaggio alla cara scomparsa, un segno di rispetto e di grande stima per un personaggio così importante”.

Gli abiti con i quali Kate ha omaggiato Diana

Secondo gli esperti, ma anche secondo il parere dei sudditi, questa analogia e forma di omaggio di Kate nei confronti di Diana, è visibile con alcuni abiti in particolare. Per ricordarne qualcuno, dopo aver partorito il Principino Louis, Kate ha posato per i fotografi. Ma un dettaglio eclatante non è sfuggito: il suo vestito era quasi identico a quello sfoggiato da Diana nel lontano 1984 quando nacque suo figlio Harry. Entrambi i vestiti sono di una tonalità rosso molto accesa, con sfumature di colore. Per portare altri esempi, si può ricordare quando lo scorso ottobre la Duchessa di Cambrdige, ha indossato la tiara che Lady Diana, aveva indossato prima di lei e che aveva ricevuto in dono dalla Regina Elisabetta. 

Il Principe William svela un segreto che lega il Prince George a Lady Diana

Secondo i tabloid britannici, il Principe William avrebbe rivelato un segreto che lega, in maniera intensa, il suo primogenito, il figlio George e la madre, la scomparsa Lady Diana. Il paragone è sembrato insolito, ed è sicuramente apparso inatteso, se non fosse altro che, il Principe William non parla quasi mai dell’amatissima madre in pubblico. Il dolcissimo paragone ha commosso i sudditi, che non hanno mai smesso di amare la Principessa scomparsa e che nelle gesta del figlio, rivedono l’apprezzatissima Lady Diana Spencer. Il segreto non è certo scandalistico, ma mostra piuttosto un legame tra due membri della stessa famiglia che non si sono mai conosciuti. Il Principino George infatti, non ha potuto conoscere la nonna, morta tanti anni prima della sua nascita.

Anche George omaggia nonna Diana

A stupire tutti, è stata la naturalezza con la quale il Duca di Cambridge, ha affrontato l’argomento; il Principe William è infatti, in genere, molto restio a fare riferimenti alla madre, preferendo sempre che certe emozioni rimangano private. Ma questa è stata un’occasione davvero leggera e tenera e William non si è frenato. Ed ecco svelato il piccolo segreto: George, come la Principessa del Galles, adora ballare. Il primogenito di Kate Middleton e il Principe William d’Inghilterra, sta infatti prendendo lezioni di danza, alla Thomas’s Bettersea School.

LEGGI ANCHE: LADY DIANA E’ ANCORA VIVA: 3 MISTERI DA SVELARE

LADY DIANA ERA COSCIENTE: NUOVA DICHIARAZIONE SHOCK DEL POMPIERE CHE LA SOCCORSE

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio