Emma Marrone una vera bomba in intimo. Ecco come spiazza i suoi fan [FOTO]

Sta continuando il successo di Emma Marrone, tra lavoro e realizzazione personale. La cantante però sta diventando anche una vera e propria icona di bellezza e sensualità. A spiazzare questa volta una foto postata da Emma sul suo profilo Instagram, dove si è mostrata in lingerie. “La bellezza non è nel viso. La bellezza è nella luce del cuore (Khalil Gibran)“, scrive la Marrone a corredo dello scatto. Non si sono fatti attendere, naturalmente, i commenti dei suoi fan che hanno apprezzato il “regalo” fatto dalla loro beniamina. “Bomba“, “Sei stupenda!“, “Atomica“, “La bellezza ha nome e cognome. Si chiama Emma Marrone”, solo alcuni questi i complimenti dei fan.

Emma Marrone: la foto in intimo che spiazza i suoi fan

Emma Marrone fidanzata: la risposta che non lascia dubbi

Un nuovo amore per Emma? La domanda sfacciata arriva da  Maurizio Costanzo che l’ha avuta come ospite al Maurizio Costanzo Show. Durante l’ultima puntata della stagione c’è stata l’intervista ad Emma Marrone, cantante e vincitrice del disco di platino. Insomma, tante soddisfazioni per Emma, soprattutto sul piano professionale.

“Sono soddisfatta della mia vita. Sono una donna fortunata”

Emma afferma che il lavoro duro ripaga e di sentirsi molto fortunata. Dunque, tante soddisfazioni: dall’arrivo del disco di platino al debutto della sua nuova rivista. Emma rivela che ha fatto di tutto e continua a farlo per mantenere quello che si è guadagnata, facendolo in grande stile.

Nonostante le critiche, è arrivata lontano e non ha intenzione di fermarsi:”Sono veramente contenta, soprattutto adesso che finalmente è arrivato questo disco di platino tanto atteso per un album sul quale all’inizio non stava scommettendo nessuno. Il successo è rimanere fedeli a se stessi sempre, senza farsi piegare dalle mode del momento, resistere. La resistenza è il successo. Per me la musica è come la fede, bisogna crederci sempre fino all’ultimo, perché non sempre arriva tutto subito”.

Nei progetti futuri tanto lavoro e chissà..un nuovo amore?

Emma parla anche della rivista da lei scritta intitolata Boom. Il nuovo magazine che parla di lei e di tutto ciò pensa, è composto da otto sfere in cui ognuno può rispecchiarsi, afferma la cantante. Ma si sa. Maurizio non riesce a trattenersi e subito lancia una delle sue domandine indiscrete. “Sei innamorata?” chiede il giornalista e presentatore, ma Emma risponde con un secco “No”mandando in frantumi le speranze del pubblico. Al momento la cantante è coinvolta pienamente nella sua carriera musicale, e attualmente è il suo unico amore. 

Emma Marrone in lacrime commuove tutti i suoi fan: ecco cosa è successo

Emma Marrone si è commossa durante una puntata de Le iene, condotta da Nadia Toffae ha voluto condividere la sua emozione con i suoi ammiratori sui social, attraverso una instagram storie. La cantante di Trattengo il fiato, che recentemente ha pubblicato il nuovo singolo intitolato “Mondiale”, ha visto il toccante servizio delle trasmissione di Italia 1 dal titolo “Mi chiamano cacca: Jasmine, la bimba che non voleva essere marrone” e ha sentito l’esigenza di esprimere la sua opinione sul messaggio che è passato. Nel filmato andato in onda, si vede un bambino bianco (Antonio) “intervistare” la bambina di colore che vorrebbe essere “tutta bianca” per convincerla che, ovviamente, non c’è nulla di sbagliato in lei. Il video “ha spaccato e ha smosso le coscienze”, come si afferma nel clip, arrivando addirittura in Parlamento. Così, Emma Marrone, durante la messa in onda del servizio, ha quindi ripreso la tv e commentato: “Non serve aggiungere altro! Servizio incredibile. Un bacio a tutti i genitori che educano al rispetto e all’amore del prossimo. Mi sono commossa”. 

Emma Marrone si è commossa e ha fatto commuovere anche i suoi numerosi fan e followers, lanciando a sua volta un bel messaggio di rispetto, uguaglianza e solidarietà; in un periodo in cui è molto più facile scagliarsi contro il prossimo invece di difenderlo.

Photo credits Instagram 

Comments

commenti