Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Elodie rompe con Emma Marrone: “Non voglio pesare sugli altri”

Solo pochi giorni fa è uscita la notizia della rottura professionale tra Emma Marrone ed Elodie. La cantante dai capelli rosa si era legata, lavorativamente parlando, alla Marrone durante la sua partecipazione al talent di Maria de Filippi, Amici. Dopo la sua uscita dalla scuola di Canale 5, Elodie aveva iniziato un vero e proprio sodalizio con la cantante leccese, che l’ha aiutata a crescere. 

Ora, a distanza di alcune settimana, Elodie ha rivelato le reali motivazioni del suo allontanamento da Emma. In un’intervista rilasciata a TgCom 24, la cantate ha dichiarato: “Bisogna prendersi delle responsabilità, non voglio appoggiarmi agli altri, preferisco provare a capire, avere paura, anche di non riuscire a fare il proprio mestiere. Se fallisci fai i conti. Se vinci vai avanti”. Ed ora cerca una nuova strada nella musica: “Faccio questo lavoro con un pizzico di leggerezza e spensieratezza in più, le cose possono anche non piacere, ma se fai quello che senti almeno sei coerente”.

Emma Marrone rompe con Elodie, ecco i motivi scioccanti

Elodie Di Patrizi, la seconda classificata ad Amici ha rilasciato un’intervista a Vanity Faired ha parlato del suo rapporto con Emma Marrone. Le due si sono allontanate da circa un anno, molti hanno sospettato di un possibile litigio. Elodie ha dichiarato: ”Sentiva la mia inquietudine, era la mia coperta di Linus. Ma io non sono abituata ad appoggiarmi a lungo, e mi terrorizzava l’idea di dipendere da lei, confondendo stima ed emulazione”. Le due, in passato complici professionalmente e molto amiche nel privato, hanno raffreddato i rapporti la scorsa primavera: “È stato difficile staccarmi, ma dovevo volare senza paracadute. Le resto grata, e siamo comunque legate”.

Dopo un anno sotto l’ala protettiva della Marrone, Elodie ha deciso di spiccare il volo. La cantante ha detto addio anche alla scuderia della sua ex coach, dove era seguita da Francesca Savini, e si è legata al manager Fabrizio Giannini. Per Elodie, Emma ha anche scritto il brano Tutta Colpa mia, con cui si è presentata al Festival di Sanremo 2017. Saranno davvero queste le ragioni del loro allontanamento o c’è qualcos’altro dietro?

Emma Marrone fidanzata con un attore famoso? Ecco chi è

Emma Marrone, celebre cantante salentina uscita fuori dal talent Amici di Maria De Filippi, starebbe frequentando un nuovo ragazzo. Le voci sarebbe iniziate a circolare dopo che l’artista ha postato su Instagram alcune storie che la ritraggono insieme ad un attore. Di chi si tratta? Di Giacomo Ferrara, colui che nella serie prodotta da Netflix, Suburra, ha interpretato il ruolo di Alberto Spadino Anacleti. Al momento non ci è dato sapere se si tratta soltanto di un amico o se tra loro due ci sia davvero qualcosa, ma ogni volta che Emma posta qualche foto insieme a qualcuno immediatamente scatta il pettegolezzo. La cantante è infatti reduce da storie importanti che però non sono finite come sperava.

La stessa ha dichiarato che vorrebbe un amore con la “A” maiuscola. Non è però la prima volta che Ferrara appare nelle storie di Emma, e lei ha sempre dichiarato che si tratta soltanto di un amico. “L’assurdità di incontrarsi sempre alla stessa ora in stazione”, questa è la didascalia a corredo dell’immagine postata sul social. In questo momento, inoltre, Emma è concentrata sul suo prossimo singolo, dal titolo Mondiale, in uscita venerdì 2 novembre. Al momento il lavoro ha la priorità sull’amore, a quanto pare.

 

Pulsante per tornare all'inizio