Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Nadia Toffa, commovente sfogo social sugli effetti collaterali della chemio

Nadia Toffa sta male a causa della chemio e ha deciso di non nasconderlo ai suoi fan. Al contrario, la conduttrice de Le Iene ha voluto approfittare del potere di Instagram per parlare di alcuni effetti collaterali che le rendono la vita (e il lavoro) decisamente più difficili. Stavolta le sue riflessioni si sono rivolte alla stanchezza che la perseguita e la fa addormentare praticamente dappertutto. “Buongiorno ragazzi! Mi addormento ovunque! Qui sono nella hall di un hotel. Ma mi addormento anche sugli scogli, con il sole in facci, e nessun rumore mi sveglia. Mi adatto e mi accontento”, ha scritto. Nella foto, appunto, si vede la Toffa appisolata con gli occhiali, un cappello e i capelli che le stanno ricrescendo (liberi da qualsiasi parrucca).

La confidenza è stata apprezzata dai follower, che hanno condiviso con Nadia alcune esperienze personali. “Se unica, te lo dico perché so cosa provi. Sono 8 anni che combatto e 21 interventi, ormai i pochi organi rimasti sono compromessi, ma cara Nadia io non rinuncio a essere me stessa! Come vedi tacchi a spillo, minigonna, taglio cortissimo, deambulatore, carrozzina e morfina. Dimenticavo, l’aperitivo sarà il mio grande saluto”, le hanno scritto. E ancora: “Nadia io sono anni che faccio la chemio e ti capisco. Comunque combatti, sei una roccia. Noi malati oncologici dobbiamo combattere e vincere”. Testimonianze forti, che aiutano la conduttrice a sentirsi meno sola. Nella speranza, ovviamente, che gli effetti collaterali delle cure non le levino mai il sorriso a questa sensibile ma combattiva Nadia Toffa.

Nadia Toffa, commovente sfogo social sugli effetti collaterali della chemio

“Smetto di curarmi e vado al mare

Nadia Toffa ha dovuto affrontare molte critiche per alcuni atteggiamenti che non sempre sono stati capiti o apprezzati. L’ultima provocazione rischia di far parlare a lungo e di aprire un vivace dibattito. La conduttrice infatti ha rilasciato dichiarazioni forti a chi le chiedeva cosa avrebbe fatto se, un giorno, le avessero detto che non c’era più nulla da fare. “Se dovessero dirmi che ho pochi mesi di vita? Smetto di curarmi e vado al mare”, ha risposto la tenace Nadia. La risposta ha lasciato tutti basiti, a metà tra l’ammirazione e lo stupore. Ma, in fondo, come biasimarla?

Una brutta delusione per Nadia Toffa

La Toffa ha ricevuto una brutta delusione e ha voluto condividere il triste stato d’animo con i fan che le stanno accanto sin dall’inizio della sua malattia. La iena ha condiviso un messaggio particolarmente toccante su un argomento che le sta a cuore: l’amicizia. “Gli amici nella mia vita contano tantissimo. Nella vostra? Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare insomma. Per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. Per me almeno è così. L’ho appena sperimentato purtroppo. Ieri. Due che credevo i miei migliori amici… mica conoscenti mi hanno tradita cavoli. Che peccato! Che delusione enorme! Vi è successo? Cosa avete fatto? Perdonato?”, ha raccontato su Instagram per poi chiedere un consiglio.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio