Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Le Iene: Alessia Marcuzzi e Nicola Savino contro Fabrizio Corona

Durante la puntata de Le Iene di martedì 30 ottobre, al centro delle discussioni è apparso magicamente il nome di Fabrizio Corona. L’ex paparazzo è stato tirato in ballo dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi e dal conduttore Nicola Savino che si sono apertamente schierati dalla parte di Ilary Blasi. Passerà di certo alla storia il litigio furibondo di cui si è reso protagonista Corona insieme alla presentatrice di Grande Fratello Vip, proprio durante la puntata speciale in diretta di giovedì 25 ottobre. 

Le Iene commentano Fabrizio Corona e si schierano dalla parte di Ilary Blasi

Durante la discussione del caso “Corona”, la Marcuzzi e Savino sono intervenuti a sostegno della loro amica e collega Ilary Blasi. Tutti si aspettavano un commento a caldo soprattutto di Alessia, molto amica di Ilary. e così hanno commentato: “Io ero assopito e mi ha svegliato questo che urlava, chi era?”, “Era Corona!”, la risposta della Gialappa’s che, ricordiamo, affianca la Blasi durante le dirette del reality con video divertenti dei protagonisti. “È entrato per far pace con una delle due Donatella”, “pensa se era entrato a far guerra…”, hanno continuato. “Noi conosciamo Ilary e sappiamo da che parte stare”,chiosa Savino. 

“Bisogna capirlo, Corona è nervoso, sta collezionando tutti i tipi di reati, gli manca solo l’abigeato, il furto di bestiame”, scherza Savino riferendosi alle passate condanne di Corona per una lunga serie di reati. E dopo il “caciottaro” detto da Ilarye che sta divenendo un vero e proprio cult, i due conduttori scherzano con una caciotta con la foto di Corona incollata. 

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi e Francescio Totti: “Non svegliare il can che dorme… Presto la verità”

Fabrizio Corona torna a tuonare contro Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo la lite furiosa in diretta tv al Grande Fratello Vip, l’ex paparazzo ha voluto anticipare qualcosa attraverso una Instagram Story. Nella foto è ritratto il libro di Francesco Totti “Un Capitano”, e la frase di accompagnamento è davvero illuminante. “Non svegliare il can che dorme… Presto la verità”.

Corona è davvero arrabbiato per quello che è successo e giura di dire tutta la verità circa quello che successe ben 13 anni tra Totti e Flavia Vento. Le accuse della Blasi sono state dure da accettare e Corona ha colto subito la sfida. “Tuo marito dice solo ca**ate”, facendo riferimento al racconto dell’episodio del presunto tradimento proprio nella biografia dell’ex Capitano della Roma.

Pulsante per tornare all'inizio