Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gabriel Garko irriconoscibile? L’attore replica agli insulti con una provocazione shock

Gabriel Garko negli ultimi giorni è stato pesantemente criticato sul web a causa del suo cambiamento fisico e per il presunto ricorso alla chirurgia estetica. L’attore, dopo più di un mese di assenza dai social, ha postato un selfie che ha fatto scatenare la sua platea di followers con tantissimi commenti, tra critiche, insulti e messaggi di stupore.

Le sue ammiratrici, infatti, sostengono che il celebre attore sia troppo cambiato e per alcune risulta quasi “irriconoscibile” rispetto al passato. Più di una seguace lo ha associato addirittura a Rodrigo Alves, l’uomo latino diventato famoso come il “Ken Umano” a causa del suo ricorso smodato alla chirurgia plastica. Così, tra i vari messaggi, si legge: “Sembri Ken di Plastica”; “Sembri Ken… un uomo di plastica, peccato!”, e poi un ragazzo chiosa: “Ciao Dario (vero nome dell’attore, NDR), Il Ken Umano ce l’abbiamo noi”.

Gabriel Garko risponde alle critiche sul suo aspetto fisico con una provocazione shock 

Gabriel Garko, recentemente chiacchierato per una simpatica dichiarazione della collega Giuliana De Sio a Vieni da me, sembra aver un po’ deluso le sue storiche ammiratrici donne. Uno dei commenti più esplicativi del sentimento diffuso tra le fan dell’attore è questo: “Ma ti sei rifatto ancora di più? Nooo, stavi così bene nel 2006 e nel 2009. Chi ha osato toccarti quel viso meraviglioso?”. Insomma, Gabriel Garko sembra piacere meno alle sue fan, anche quelle più storiche, ma in molte lo difendono affermando che è sempre e comunque bellissimo e che gli insulti e le critiche solo solo il frutto di invidia.

Non è certo la prima volta che il bellissimo attore italiano viene criticato per i suoi eccessivi cambiamenti in viso. La polemica scoppiò già nel 2016 quando, protagonista del Festival di Sanremo in qualità di co-conduttore, i telespettatori e i giornali di gossip notarono qualcosa di strano sul suo volto. Garko non ha mai ammesso di esser ricorso a ritocchini estetici e spesso si è parlato di una cura a base di cortisone che avrebbe in qualche modo “trasformato” il suo viso. Dopo gli attacchi del web, però, Gabriel ha cancellato lo scatto incriminato e al posto della foto originale ne ha postata un’altra ritoccata con effetti speciali che lo fa sembrare invecchiato e davvero irriconoscibile. Le fan sono rimaste praticamente sconvolte da quell’immagine e in molte si sono chieste cosa volesse dire questo scatto “spaventoso” ed “orribile”. Nella didascalia l’attore non ha scritto nulla di particolare e non ha fatto nessun riferimento agli insulti ricevuti sotto il precedente post, ma la mossa ha tutto il sapore di una provocazione per rispondere alle critiche dei leoni da tastiera. A suggerirlo è anche una delle utenti che segue l‘account instagram ufficiale di Gabriel Garko (dove si è svolta tutta la vicenda), che scrive: “Non so se avete capito, ma è una provocazione sul fatto che gli hanno scritto: Sembri rifatto, sembri il Ken Umano etc… come per dire che tanto avrete sempre da dire! Ahah forte la foto Gabriel!”. Poi la ragazza aggiunge anche: “Gabriel aveva spiegato che si era gonfiato per una cura e per via del cortisone. Ci sta che uno si gonfia, ma non è rifatto”. 

VelvetMag era stato tra i primi a riportare l’avvenimento, dunque di seguito siamo in grado di mostrare le due foto a confronto. 

gabriel garko irriconoscibile

Gabriel Garko irriconoscibile: insulti sul web, ecco come è diventato

LEGGI ANCHE: GABRIEL GARKO TORNA SUI SOCIAL TRA LE CRITICHE DELLE FAN: “SEMBRI IL KEN UMANO”

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio