Nel corso della puntata di Detto Fatto del 29 novembre 2018, Antonella Clerici è intervenuta a sorpresa con una telefonata. La conduttrice di Portobello ha voluto dare due dei consigli a Bianca Guaccero. Il primo riguarda la sua forma fisica: “Mangia di più, voglio vederti formosa”, mentre l’altro riguarda Giovanni Ciacci: “Porta fortuna”. Antonella ha dichiarato anche la sua stima allo stylist, ex protagonista di Ballando con le stelle, affermando che il suo successo in parte è anche dovuto a lui.
Intervenuta telefonicamente nella trasmissione pomeridiana di Raidue, Antonella Clerici si complimenta con l’amico Giovanni Ciacci a cui sembra essere grata per il modo in cui ha curato la sua immagine televisiva attraverso l’ideazione di alcuni look. In diretta a Bianca Guaccero, rivela: “Devi sapere che Giovanni è stato fautore dei miei successi. La prova del cuoco l’abbiamo inventata insieme. Quei famosi grembiulini e i look con i maglioncini stretti li ha inventati Giovanni. Il famoso vestito rosa a balze di Sanremo fu ‘colpa’ di Giovanni. Stagli vicino, primo perché porta una fortuna pazzesca e poi perché ha il senso dello spettacolo. Nella sua verità, io lo conosco e so che è un uomo radicato, non è un effimero. Riesce a creare non solo nel look, anche nel modo di pensare. Guarda Valeria Marini”.
Parole di stima e affetto che emozionano e imbarazzano un po’ Ciacci, che la interrompe per prendere la parola: “Clerici, ma siamo qui a parlare di te, non di me”. La conduttrice, che attraverso un’intervista al settimanale Oggi ha fatto un,originale dedica d’amore al compagno Vittorio Garrone, però, continua imperterrita: “Nella vita ci sono squadre fortunate, la star è quella che appare ma dietro c’è il lavoro di tutti”.
Bianca Guaccero, sorpresa ed emozionata, ringrazia pubblicamente Antonella Clerici per dei complimenti che avrebbe ricevuto dietro le quinte in una diversa occasione: “Volevo ringraziarti pubblicamente per le bellissime parole che mi hai detto al bar qui a Mecenate, la volta che ci siamo incontrate”. La Clerici, quindi, le rinnova il suo affettuoso appoggio, regalandole qualche spunto per il futuro: “Tocca a te adesso, Bianca. Non ti manca niente, tesoro, hai tutto quello che può servire. Ma, mi raccomando, devi mangiare, mi piaci più formosa”.
La Guaccero si è detta d’accordo e replica confidando dettagli che riguardano la sua vita privata: “Sai che vengo da un periodo difficile. Per quello che mi sta succedendo qui a Detto Fatto sono già grata alla vita. E devi sapere che da quando sono qui ho già preso tre chili” – conclude simpaticamente.
LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI DOPO PORTOBELLO SFOGGIA UN DECOLLETE’ ESPLOSIVO
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More