La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è apparsa molto triste e pensierosa, durante la sua ultima apparizione pubblica. Ma il motivo, come molti potrebbero pensare, non si riferisce agli attriti tra cognate di cui tutti parlano. No, questa volta non è Meghan Markle, a far corrucciare il volto di Lady Middleton, ma qualcosa di estremamente più serio. Le ultimi immagini che ritraggono Kate Middleton e il Principe William infatti, sono in occasione dell’omaggio alle vittime, dello stadio del Leicester. I Duchi di Cambridge, infatti hanno voluto offrire il loro cordoglio alle 5 vittime che, durante l’incidente nel quale un elicottero si è schiantato contro lo stadio, hanno perso la vita.
In questa triste occasione, Kate Middleton, ha indossato un outfit a lutto e la sua espressione era estremamente provata, durante il corso di tutta la cerimonia. La Duchessa di Cambrdige, si è comportata da vera Regina, sembra che il ruolo che presto potrebbe ricoprire, le sta sempre più ‘a pennello’. Nelle ultime settimane, Kate e Meghan, sono state protagoniste di presunte diatribe, ma in quest’occasione così importante, Lady Middleton ha messo da parte le tensioni interne a Palazzo con la cognata Meghan Markle ed è stata impeccabile.
Perfettamente adeguata al momento, Kate ha tenuto per tutto l’evento un’ espressione contrita e pensierosa, ma non è venuta meno ai suoi doveri reali. Il Principe William e la moglie, la Duchessa di Cambridge, hanno incontrato i giocatori del Leicester e i tanti volontari che hanno raccolto e ordinato fiori, sciarpe e i tributi che in molta gente, ha voluto lasciare per celebrare con il ricordo le vittime. Kate Middleton durante la cerimonia ha parlato di George, Charlotte e Louis, i suoi figli. La Duchessa di Cambridge, inoltre si è lasciata coinvolgere da un momento di commozione ed ha violato il protocollo. Spiazzata dal dolore, Kate non è riuscita a trattenersi e ha abbracciato la figlia del patron del Leicester City. I Duchi di Cambridge hanno poi incontrato lo staff del Club e una bimba affetta da diabete ha omaggiato la Duchessa, offrendole un mazzo di fiori.
LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON, UNA MALATTIA GENETICA L’HA COSTRETTA AD ANDARE IN OSPEDALE DURANTE LE GRAVIDANZE
KATE MIDDLETON: IL GESTO CHE COMMUOVE I SUDDITI E IL WEB
Nessuno si sarebbe mai immaginato a giudicare dai sorrisi che le due Duchesse si scambiano, che tra di loro non scorresse buon sangue. Eppure è proprio un amico stretto dei Duchi di Cambrdige a riferire che Kate e Meghan sono due donne molto diverse e il rapporto tra loro non ha mai ingranato. Alla luce di questi presunti dissapori tra cognate, non sembrerebbe un caso che i Duchi del Sussex stiano pensando di abbandonare la residenza di Kensington Palace. Per ‘sfuggire ai vicini’: Kate e William. Tuttavia però, le notizie ufficiali informano che i Meghan ed Harry, si trasferiranno a Frogmore Cottage, nella tenuta di Windsor, dove ci sono 10 camere, una nursery, una palestra e uno studio per lo yoga. In pratica un posto sereno per vivere una gravidanza e sopratutto per ospitare Doria, la madre di Meghan Markle.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More