HollywoodPrimo Piano

Kate Middleton appare triste e pensierosa: ecco il motivo

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è apparsa molto triste e pensierosa, durante la sua ultima apparizione pubblica. Ma il motivo, come molti potrebbero pensare, non si riferisce agli attriti tra cognate di cui tutti parlano. No, questa volta non è Meghan Markle, a far corrucciare il volto di Lady Middleton, ma qualcosa di estremamente più serio. Le ultimi immagini che ritraggono Kate Middleton e il Principe William infatti, sono in occasione dell’omaggio alle vittime, dello stadio del Leicester. I Duchi di Cambridge, infatti hanno voluto offrire il loro cordoglio alle 5 vittime che, durante l’incidente nel quale un elicottero si è schiantato contro lo stadio, hanno perso la vita.

In questa triste occasione, Kate Middleton, ha indossato un outfit a lutto e la sua espressione era estremamente provata, durante il corso di tutta la cerimonia. La Duchessa di Cambrdige, si è comportata da vera Regina, sembra che il ruolo che presto potrebbe ricoprire, le sta sempre più ‘a pennello’. Nelle ultime settimane, Kate e Meghan, sono state protagoniste di presunte diatribe, ma in quest’occasione così importante, Lady Middleton ha messo da parte le tensioni interne a Palazzo con la cognata Meghan Markle ed è stata impeccabile.

Prove da Regina per Kate

Perfettamente adeguata al momento, Kate ha tenuto per tutto l’evento un’ espressione contrita e pensierosa, ma non è venuta meno ai suoi doveri reali. Il Principe William e la moglie, la Duchessa di Cambridge, hanno incontrato i giocatori del Leicester e i tanti volontari che hanno raccolto e ordinato fiori, sciarpe e i tributi che in molta gente, ha voluto lasciare per celebrare con il ricordo le vittime. Kate Middleton durante la cerimonia ha parlato di George, Charlotte e Louis, i suoi figli. La Duchessa di Cambridge, inoltre si è lasciata coinvolgere da un momento di commozione ed ha violato il protocollo. Spiazzata dal dolore, Kate non è riuscita a trattenersi e ha abbracciato la figlia del patron del Leicester City. I Duchi di Cambridge hanno poi incontrato lo staff del Club e una bimba affetta da diabete ha omaggiato la Duchessa, offrendole un mazzo di fiori.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON, UNA MALATTIA GENETICA L’HA COSTRETTA AD ANDARE IN OSPEDALE DURANTE LE GRAVIDANZE

KATE MIDDLETON: IL GESTO CHE COMMUOVE I SUDDITI E IL WEB

Kate e Meghan, sorrisi di facciata

Nessuno si sarebbe mai immaginato a giudicare dai sorrisi che le due Duchesse si scambiano, che tra di loro non scorresse buon sangue. Eppure è proprio un amico stretto dei Duchi di Cambrdige a riferire che Kate e Meghan sono due donne molto diverse e il rapporto tra loro non ha mai ingranato. Alla luce di questi presunti dissapori tra cognate, non sembrerebbe un caso che i Duchi del Sussex stiano pensando di abbandonare la residenza di Kensington Palace. Per ‘sfuggire ai vicini’: Kate e William. Tuttavia però, le notizie ufficiali informano che i Meghan ed Harry, si trasferiranno a Frogmore Cottage, nella tenuta di Windsor, dove ci sono 10 camere, una nursery, una palestra e uno studio per lo yoga. In pratica un posto sereno per vivere una gravidanza e sopratutto per ospitare Doria, la madre di Meghan Markle. 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio