Anticipazioni TVPrimo Piano

C’è Posta per Te 2019, tra gli ospiti speciali anche Al Bano e Romina [ANTICIPAZIONI]

Sta per arrivare la nuova edizione 2019 di C’è Posta per Te. Tra le prime anticipazioni, anche alcuni dei possibili nomi, degli ospiti speciali della trasmissione. Tra questi, capeggiano, quelli di Al Bano e Romina Power. Lo show ricco di emozioni, andrà in onda il sabato sera, in prima serata da gennaio 2019. A condurre lo show, su Canale 5, come sempre la padrona di casa Maria De Filippi.

Queen Mary, come sempre è intenzionata a stupire il pubblico, con ospiti dal calibro internazionale. E grazie ai segmenti di alcune parti del programma, che per esigenza delle star, vengono a volte registrate con mesi d’anticipo dalla messa in onda, è possibile ‘sbirciare’ alcune presenze Vip. Maria De Filippi, non delude mai i suoi telespettatori, e anche per questa edizione dello show, targata 2019, sono in arrivo grosse sorprese.  Ricordiamo che nelle precedenti edizioni di C’è posta per Te, si sono avvicendati ospiti dal calibro di Julia Robert, Richard Gere e Kevin Costner, non sottovalutando le star italiane come Luca Argentero, la cantante Giorgia, i cuochi stellati e tante altre star di fama mondiale. Quest’anno la De Filippi, nelle sue poltrone, potrebbe far accomodare, tra tutti gli ospiti di successo, anche la coppia che sta appassionando tutti negli ultimi mesi: i cantanti Al Bano e Romina Power. 

Al Bano e Romina insieme a C’è Posta per Te

I due cantati, ex coniugi, Albano Carrisi e Romina Power, stanno appassionando i fan di tutto il mondo. In questo ultimo anno 2018, si sono ricongiunti come coppia artistica, collezionando successi, sui palchi di tutto il globo. Il duo canoro, è molto apprezzato, oltre che per la lunghissima e stimata carriera artistica, anche per la sintonia e la passione che riescono a trasmettere ai fan. I follower della coppia, hanno sperato da subito, che il ricongiungimento sul palco, potesse significare anche un ricongiungimento nella vita. Tuttavia, nonostante gli artisti hanno dichiarato di aver ritrovato moltissima stima reciproca, non sono d’accordo con i fan, sul ritorno di fiamma. Ma questo non li ferma dal presenziare insieme nei programmi televisivi, e dopo il tango appassionato, al Maurizio Costanzo Show, adesso potremmo rivederli insieme e affiatati anche nello studio di Maria De Filippi. 

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER E AL BANO: IL GESTO CHE COMMUOVE I FAN [FOTO]

Tra gli ospiti a C’è Posta per Te anche Mario Balotelli

Non mancheranno le sorprese nella nuova edizione di C’è Posta per Te, che andrà in onda dopo le feste natalizie da gennaio 2019. Tra gli ospiti attesi, uno in particolare, usa i social per ‘annunciarsi’ da solo. Parliamo di Mario Balotelli, il calciatore infatti avrebbe scritto direttamente sul suo profilo Instagram, una frase inequivocabile: “Maria De Filippi, la mia prima volta in una trasmissione televisiva non poteva essere che per il tuo programma“. A questo punto pare quasi certo, la presenza di Balotelli al programma di Canale 5. Tra gli altri nomi, che potrebbero essere presenti nello studio di Queen Mary a C’è Posta per Te, anche quello di un altro calciatore. Si tratterebbe, secondo le indiscrezioni di  Giorgio Chiellini. E tra gli immancabili ospiti interazionali, è attesa la presenza della popstar di fama mondiale Ricky Martin.

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI SBOTTA A UOMINI E DONNE: “IO TI AVREI MANDATO A QUEL PAESE”

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio