Gabriel Garko è stata pesantemente insultato sul web a causa del suo cambiamento radicale. L’attore infatti appare davvero irriconoscibile e la rete non premia assolutamente questo suo cambiamento fisico. In occasione del suo ritorno sui social, Garko che, è uno dei volti della tv italiana più apprezzati, non ha avuto il boom di like, che forse si aspettava.
Gabriel Garko, insulti sui social: “Sembri il Ken Umano”
Il cambiamento di Gabriel Garko è stato notato maggiormente da quando ha preso parte al Festival di Sanremo, nell’edizione targata 2016, come co-conduttore accanto a Carlo Conti. Da quel momento in poi sono piovute critiche per il suo viso, talvolta anche gonfio, che le fan non riescono più a riconoscere. Forse proprio per i continui commenti negativi, per non dire veri e propri attacchi, Garko (a differenza dei suoi colleghi) non è molto social e, quindi, non posta moltissime foto di sé sul web. Dopo più di un mese di assenza, nella giornata di sabato 24 novembre, Garko è tornato a condividere sul suo profilo instagram ufficiale una foto in cui è ritratto in primo piano con la didascalia “colazionando”. Tanto è bastato per far scatenare le fan, divise tra chi lo ama a prescindere e chi l’ha quasi insultato.
Lo scatto social è diventato immediatamente cliccatissimo, con più di 23mila like e più di 640 commenti, molti dei quali negativi: “Eri così bello al naturale, adesso sembri un ufo” – Scrive una follower. Ma non è tutto, più di una seguace lo ha associato a Rodrigo Alves; l’uomo latino diventato famoso come il “Ken Umano” a causa del suo ricorso smodato alla chirurgia plastica. Così, tra i vari messaggi, si legge: “Sembri Ken di Plastica”; “Sembri Ken… un uomo di plastica, peccato!”, e poi un ragazzo chiosa: “Ciao Dario (vero nome dell’attore, NDR), Il Ken Umano ce l’abbiamo noi”.
Gabriel Garko criticato su Instagram per i presunti ritocchi estetici
Insomma, Gabriel Garko con la sua ultima foto pubblica è stato bersagliato di critiche e nemmeno i suoi occhioni chiari sono riusciti a placare il malcontento dei fan. Sembra infatti che il suo pubblico di followers e ammiratori sia rimasto deluso dal suo eccessivo cambiamento. Uno dei commenti più esplicativi del sentimento diffuso tra le fan dell’attore è questo: “Ma ti sei rifatto ancora di più? Nooo, stavi così bene nel 2006 e nel 2009. Chi ha osato toccarti quel viso meraviglioso?”.
Insomma incredulità e delusione per “l’irriconoscibilità” del Gariel Garko di un tempo, anche se qualcuno prova a difenderlo e sostenerlo. Infatti alcune donne si sono schierate dalla parte dell’ex di Eva Grimaldi, affermando che nonostante tutto è sempre bellissimo e che chi lo critica, lo fa solo e soltanto per un sentimento di invidia nei suoi confronti. Poi c’è pure chi prende la palla al balzo per dire a chi lo attacca che è loro colpa se l’attore non è molto presente su Instagram, Facebook e twitter, lanciando un messaggio al diretto interessato: “E poi ci lamentiamo perché Gabriel è poco social! Ma fa benissimo con tutte ste vipere. Gabriel spero di vederti molto presto in tv o a teatro. Questo silenzio non mi piace”.
Photo credits Instagram