Domenica In: super ospite della puntata Renato Zero [ANTEPRIMA]
La prossima puntata di Domenica In ha come super ospite, il grande Renato Zero. Mara Venier tenta il colpaccio ospitando in studio e intervistando il cantante romano, da sempre simbolo di estrosità e della musica italiana. Sale l’attesa per la presenza in studio di Renato Zero. Per l’occasione, Zero presenterà alla sua maniera il cantautore e regista di musical Vincenzo Incenzo, autore di tanti suoi successi. Incenzo si esibirà nel suo ultimo singolo ‘Je suis’, tratto dall’ album ‘Credo’, prodotto proprio dal grande cantautore romano.
Domenica In: tutti gli ospiti della puntata
Non solo Renato Zero, ospiti della prossima puntata anche Leonardo Pieraccioni, Vanessa Incontrada, Alessandra Martines e Vincenzo Incenzo, appunto.Alessandra Martines, si racconterà a Mara Venier parlando della sua nuova vita con il compagno Cyril Descours, attore francese, e della gravidanza avuta all’ età di 49 anni dalla quale, nel 2012, è nato il secondogenito Hugo. Grande attesa per la presenza in studio di Renato Zero che presenterà il cantautore e regista di musical Vincenzo Incenzo, autore di tanti suoi successi. Incenzo si esibirà nel suo ultimo singolo ‘Je suis’, tratto dall’ album ‘Credo’, prodotto proprio dal grande cantautore romano.
Anche Leonardo Pieraccioni e Vanessa Incontrada ospiti
Leonardo Pieraccioni, invece, si racconterà a Mara tra aneddoti e curiosità sulla propria vita e sulla propria carriera. Presenterà poi il suo nuovo film in uscita nelle sale cinematografiche “Se son rose”. Vanessa Incontrada, in occasione della “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”, interverrà in studio per presentare la fiction ‘I nostri figli’. La fiction la vede protagonista insieme a Giorgio Pasotti.
La storia, in chiusura di puntata, sarà quella della signora Concetta Raccuia, mamma di Sara Di Pietrantonio. La ragazza uccisa e bruciata nella sua auto per mano dell’ ex fidanzato nel maggio 2016.
Domenica In: spazio ai temi importanti
Non solo varietà ed intrattenimento, Mara Venier dà anche spazio a temi importanti della sua trasmissione della domenica. Al centro della questione: il calo delle nascite e gravidanze in tarda età. Un tema di grande attualità che aprirà l’undicesima puntata di Domenica In, in onda domenica alle 14 su Rai1 dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.
Domenica In. Antonella Clerici commossa per La Prova del Cuoco: “Entrerà nella storia della tv”
Nella puntata odierna (18 novembre 2018) di Domenica In, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, ospite di Mara Venier è stata Antonella Clerici. L’amatissima conduttrice e “la signora della domenica” si sono finalmente rincontrate sul piccolo schermo, da colleghe e amiche, per una lunga intervista in cui la conduttrice di Portobello si è lasciata andare a numerose confidenze. Dopo alcuni video molto simpatici sui suoi travestimenti più simpatici e sulle sue gaffe più clamorose, non si è potuto non parlare de La prova Del Cuoco, la sua trasmissione del cuore e quella che, a sua detta, l’ha consacrata al grande successo e all’immenso affetto del pubblico.
Domenica In: Antonella Clerici parla de “La prova del Cuooco” e non riesce a trattenere la commozione
Antonella Clerici, intervistata dall’amica Mara Venier a Domencia In nella puntata di domenica 18 novembre 2018, è tornata a parlare de La Prova del Cuoco, il primo vero cooking show della televisione italiana che Antonellina ha condotto per ben 18 anni. La presentatrice ha parlato di quando dopo il grande successo del suo Festival di Sanremo, la Rai non voleva riaffidarle la conduzione del programma culinario, ma che lei aveva il desiderio e l’esigenza di condurre proprio La Prova Del Cuoco, tanto da insistere per poi arrivare al suo obiettivo. La Clerici confessa di sentire ancora tanto la mancanza del suo amato programma, ma ancor di più l’appuntamento quotidiano con il pubblico. La conduttrice, che ha evitato di parlare della sostituta Elisa Isoardi e del calo degli ascolti che la trasmissione sta vivendo, ha affermato che, secondo lei, La Prova del Cuoco potrebbe entrare nella storia della tv: “La Prova del Cuoco è stato il primo vero programma di cucina In Italia”.