Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi in estate: tutti i dettagli

La coppia nata al GF Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, si sposano! A rivelare la notizia proprio il campione di ciclismo che ha anche anticipato alcuni dettagli sulla cerimonia. “Quest’estate porterò all’altare la mia Cecilia“, ha ufficializzato Ignazio nel corso di una trasmissione in tv, il matrimonio si terrà in Trentino, a casa della famiglia Moser e avrà luogo durante i mesi estivi del 2019.

Moser ha così superato le titubanze iniziali di Cecilia, la quale aveva più volte detto si essere felice così e di non voler correre. La loro storia d’amore è seguitissima sui social, gli utenti del web infatti hanno visto nascere questo amore sotto le telecamere del reality di Canale 5. In quell’occasione, la Rodriguez aveva lasciato il fidanzato Francesco Monte per il bel Moser. Per mesi, i programmi tv ne hanno parlato ma niente è riuscito a scalfire il loro sentimento.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tutti i dettagli del matrimonio

Ad anticipare la notizia delle nozze, rilasciata dall’atleta nel salotto televisivo di Lorella Boccia, è Novella 2000. Dopo un anno di fidanzamento e una convivenza Ignazio ha rivelato che lui e la Rodriguez sono quindi pronti per il grande passo. Secondo la rivista, i preparativi sarebbero già iniziati, motivo per cui la coppia si reca spesso in Trentino. Il matrimonio si terrà infatti in Val di Cembra, zona in cui Francesco Moser, padre di Ignazio e grande campione di ciclismo, ha messo su le vigne di famiglia.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sposi: l’annuncio ufficiale in Tv

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi. A quanto pare a breve assisteremo all’annuncio ufficiale proprio in Tv. Lì dove il loro amore è nato. A far trapelare l’informazione è il magazine Novella 2000. E secondo quanto rivelato, il matrimonio si svolgerà proprio nella prossima estate 2019. Sembra che i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip, stiano da tempo preparando le nozze segretamente, ma adesso sembra proprio il momento di dare la lieta notizia. 

 Secondo quanto fatto trapelare dalle indiscrezioni, il matrimonio dovrebbe celebrarsi la prossima estate in Trentino, nella Val di Cembra, amatissima alla famiglia di Ignazio. In questa valle infatti, il famoso ciclista ed ex campione Francesco Moser, padre di Ignazio, ha ricavato le sue vigne. Terra e coltivazione della quale, Ignazio e il padre si prendono cura ogni giorno, luogo ideale per coronare un sogno d’amore. Quello tra Cecilia ed Ignazio.

L’annuncio del matrimonio in diretta Tv

Come è noto a tutti i fan della coppia, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, hanno visto scoccare la fiamma del loro amore, proprio in diretta tv, davanti le telecamere della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Quindi l’annuncio ufficiale delle nozze, non poteva avvenire, se non allo stesso modo. Secondo quanto rivelato da Novella 2000, Ignazio Moser avrebbe scelto la trasmissione TV di Lorella Boccia, Rivelo in onda su Real Time. L’annuncio delle nozze, dunque dovrebbe avvenire nella seconda puntata del programma che andrà in onda venerdì 23 novembre, in seconda serata su Real Time. 

Pulsante per tornare all'inizio