Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gf Vip, la mamma di Giulia Salemi, rito magico con i peli pubici di Cecilia Rodriguez

Incredibile quello che è successo in diretta streaming a Casa Signorini, il programma di 361 magazine. Un vero e proprio rito magico per far innamorar Giulia Salemi e Francesco Monte. A celebrarlo è stata Fariba Tehrani, vulcanica mamma di Giulia, che ha svelato gli ingredienti della sua magia d’amore. Per Alfonso Signorini è stato impossibile nascondere lo sconcerto di fronte a quanto raccontato da Fariba. “Mi sono fatta arrivare dal Grande Fratello sigaretta che ha fumato Monte, per avere la saliva. Poi ho i capelli di Giulia. Poi ho i peli di parte intima di… Cecilia Rodriguez! Come li ho avuti? Le vie della magia sono infinite ragazzi. Però deve bruciare tutto qualcuno che da almeno 15 giorni non fa l’amore. Dovete bruciare tutto”.

La magia di Fariba

La contro magia è più forte! La contro magia è stata fatta su Monte me l’hanno detto – ha spiegato ancora la signora -. Questa magia è molto forte, ha spento il mio fuoco. Bruciando i peli di Cecilia non le faccio del male. Anzi io la adoro e adoro anche Ignazio e la loro vita procederà al meglio“. Poi parte il rito: “Chi vuole del male a Giulia sciagura per tre anni. Chi parla male di Giulia sciagura per te anni. L’amore? Fortissimo. Ragazzi, volevo anche dirvi, stanotte mi sono legata con le catene, così li lego a me. Tutta la notte mi son legata Giulia e Francesco legati a me, a mamma e suocera. Guardate i segni. Altro che Giulia voleva liberarsi di me, adesso sono legati tutti e due. Anche lui ho sentito dire che voleva che lei si liberasse, adesso non succederà. Guardate le gambe, hanno i segni delle catene. Vedrete domani inizierà a funzionare, Monte si sentirà male, ma non era contro di lui. Questo è l’effetto che fa per far innamorare qualcuno. Ora dovrò gettare tutta la roba bruciata in acqua corrente, in un fiume, non potete gettarli in casa. La prossima settimana vedrete se ha funzionato“.

Che fine ha fatto Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi. A quanto pare a breve assisteremo all’annuncio ufficiale proprio in Tv. Lì dove il loro amore è nato. A far trapelare l’informazione è il magazine Novella 2000. E secondo quanto rivelato, il matrimonio si svolgerà proprio nella prossima estate 2019. Sembra che i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip, stiano da tempo preparando le nozze segretamente, ma adesso sembra proprio il momento di dare la lieta notizia. 

 Secondo quanto fatto trapelare dalle indiscrezioni, il matrimonio dovrebbe celebrarsi la prossima estate in Trentino, nella Val di Cembra, amatissima alla famiglia di Ignazio. In questa valle infatti, il famoso ciclista ed ex campione Francesco Moser, padre di Ignazio, ha ricavato le sue vigne. Terra e coltivazione della quale, Ignazio e il padre si prendono cura ogni giorno, luogo ideale per coronare un sogno d’amore. Quello tra Cecilia ed Ignazio.

L’annuncio del matrimonio in diretta Tv

Come è noto a tutti i fan della coppia, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, hanno visto scoccare la fiamma del loro amore, proprio in diretta tv, davanti le telecamere della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Quindi l’annuncio ufficiale delle nozze, non poteva avvenire, se non allo stesso modo. Secondo quanto rivelato da Novella 2000, Ignazio Moser avrebbe scelto la trasmissione TV di Lorella Boccia, Rivelo in onda su Real Time. L’annuncio delle nozze, dunque dovrebbe avvenire nella seconda puntata del programma che andrà in onda venerdì 23 novembre, in seconda serata su Real Time. 

Pulsante per tornare all'inizio