Kate Middleton, amatissima Duchessa di Cambridge, da tempo è sotto i riflettori per la sua forma fisica. La moglie del Principe William infatti è apparsa decisamente diversa rispetto al passato. Lady Middleton infatti appare molto più sciupata e dimagrita. Il motivo sicuramente è da ricercare nello stress e nelle fatiche degli ultimi tempi. E’ bene ricordare che Kate ha dato alla luce il suo terzo figlio, il royal baby Louis, ed è stata impegnata con ben 2 royal wedding: quello di Meghan Markle e Harry e quello di Eugenia di York. Cosa sta succedendo dunque a Kate?
La malattia di Kate Middleton
La domanda sullo stato di salute della Duchessa sorge spontanea, e così il settimanale Gente dopo alcune foto preoccupanti ha commissionato un’analisi al professor Antonino Di Pietro, noto specialista in dermatologia, sugli ingrandimenti fotografici delle mani di Kate Middleton. “La desquamazione dell’epidermide, le piccole lacerazioni, gli ispessimenti e le irregolarità delle unghie sono elementi che fanno presumere che la duchessa di Cambridge possa soffrire di psoriasi sulle mani”. La foto in copertina mostra il cerotto alle mani. “La psoriasi è una malattia dalle cause ignote, è autoimmune e i suoi effetti possono acuirsi nei periodi in cui il paziente è sottoposto a particolare stress”.
Kate Middleton stanca e sciupata, ma irriconoscibile al Royal party
Kate Middleton è apparsa stanca e sciupata durante il tour nello Yorkshire. La stessa sera però è apparsa completamente trasformata e irriconoscibile, al Royal party, in onore del 70esimo compleanno del Principe Carlo. Si rincorrono ormai da mesi le voci di un presunto malessere che abbia colpito la Duchessa di Cambridge; su svariati tabloid, si sono diffuse notizie allarmistiche, sullo stato di salute della moglie del Principe William d’inghilterra. Le voci, hanno preso alito dall’aspetto che Lady Middleton, ha sfoggiato in diverse occasione dalla nascita del terzo Royal Baby, Louis.
La Duchessa di Cambridge è apparsa infatti, troppo spesso, stanca, sciupata, con le occhiaie e trascurata, anche nel look. E’ noto infatti che Kate, ami riciclare i suoi outfit, ma spesso i ricicli non sono risultati adeguati: monotoni o fuori taglia. E Lady Middleton, si è ‘portata’ quell’aspetto stanco e pallido, anche durante il tour nello Yorkshire, che lei e il marito, hanno tenuto proprio nello stesso giorno, in cui la sera si sarebbe tenuta la festa di compleanno per i 70 anni del Principe Carlo, il 14 novembre scorso.
Kate stanca durante il Royal Tour
In seguito al concedo maternità, durato ben sei mesi, Kate Middleton è ritornata dallo scorso ottobre a tutti i suoi incarichi reali. La sua agenda è fitta di impegni e le giornate a volte sembrano interminabili. La Duchessa di Cambridge, sembra accusare la stanchezza e anche se il suo sorriso è immancabile, i suoi occhi stanchi e contornati da occhiae, parlano da soli. Nello Yorkshire, Kate e William, hanno visitato la sede della McLaren e poi una charity voluta da Lady Diana che assiste i senzatetto. Qui la Duchessa ha perfino aiutato a preparare il pranzo e lo ha servito in tavola. Dopo aver mangiato con gli ospiti della comunità, la coppia reale ha preso un elicottero che li ha riportati a Londra dove la sera li attendeva il party per i 70 anni di Carlo. Insomma una giornata davvero difficile da sostenere. Per quanto raggiante e sorridente, Kate durante la giornata non è riuscita a nascondere i segni della stanchezza. Ma ciò che colpisce di più è l’estrema magrezza. La Duchessa di Cambridge, ha perso molti più chili di quelli acquisiti durante la terza gravidanza, appare talmente magra che il vestito le sta largo.
LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON: IL GESTO CHE COMMUOVE I SUDDITI E IL WEB
KATE MIDDLETON ESAURITA E DEPRESSA? I SUDDITI TEMONO IL PEGGIO