L%26%238217%3Bisola+dei+Famosi%2C+ecco+chi+sar%C3%A0+l%26%238217%3Binviato+in+Honduras
velvetgossipit
/2018/11/14/lisola-dei-famosi-2019-inviato-e-cast/amp/

L’isola dei Famosi, ecco chi sarà l’inviato in Honduras

L’isola dei Famosi, uno dei reality più amati di sempre, sta per tornare in onda con l’attesissima tredicesima edizione. Con tutta probabilità L’Isola prenderà il via a gennaio 2019 e al timone confermatissima la conduttrice Alessia Marcuzzi. Quali saranno le novità della nuova stagione? Tutti i curiosi telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi farà parte del cast, ma soprattutto dopo il successo di Stefano De Martino, chi lo sostituirà come inviato in Honduras

Chi sarà l’inviato in Honduras?

Secondo quanto rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi: “Via ai rumors. Al posto di Stefano De Martino a L’isola dei Famosi, nel ruolo di inviato partirà nuovamente un personaggio che ha già ricoperto questo ruolo. Ovvero: Alvin“. Dunque secondo il magazine tornerà Alvin al timone delle sfide dei naufraghi e a condurre le dinamiche dall’Honduras. 

L’Isola dei Famosi 2019: le novità sul cast

L’Isola dei Famosi 2019: tutto pronto per la nuova edizione? Sono tanti i nomi che sono stati fatti negli ultimi giorni, da Karina Cascella, a Rodrigo Alves fino ad arrivare alla notizia bomba sulla possibile partecipazione di Fabrizio Corona. Il sito 361 Magazineparla però di altri due personaggi molto noti e al centro del gossip degli ultimi mesi: parliamo di Giulia De Lellis e Ignazio Moser. Entrambi hanno già partecipato ad un reality, quello del GF Vip. La De Lellis e Moser, che nella Casa di Cinecittà hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia, sono due dei papabili nomi per la nuova Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Non ci sono per ora conferme, si tratta di rumors. Cosa decideranno di fare Giulia e Ignazio? Accetteranno? Ricordiamo che la fidanzata del bel ciclista ha partecipato a L’Isola alcuni anni fa. Mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Damante era stata scelta per partire per l’Honduras già due anni fa. Ma all’ultimo momento, qualcosa è andato storto. Sarà questo l’anno giusto per lei?

Fabrizio Corona sbarca in Hoduras?

La notizia bomba del giorno: Fabrizio Corona a L’Isola dei Famosi. L’ex paparazzo vorrebbe partire per l’Honduras. A lanciare lo scoop del momento ci ha pensato il giornalista Alberto Dandolo che riporta che l’ex re dei paparazzi “sta facendo fuoco e fiamme” per essere preso nel cast del reality di Canale 5, in partenza nel 2019. Nelle ultime settimane si erano fatte le previsioni più disparate circa i nomi dei naufraghi pronti a sbarcare in Honduras, tra cui anche quello di Rodrigo Alves e  Wanda Fisher, la sosia di Ivana Spagna e Antonio Andrea Pinna, vincitore di Pechino Express.

Chi parteciperà?

Manca ancora qualche mese all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi e già iniziano a circolare le voci sui possibili concorrenti. La certezza è che al timone del programma, come l’anno scorso, ci sarà ancora Alessia Marcuzzi. L’edizione passata rimarrà negli annali per lo scandalo canna-gate, che ha coinvolto Francesco Monte, Eva Henger e altri naufraghi dell’isola. Ci si chiede se questa nuova edizione sarà all’altezza dell’ultima in quanto a colpi di scena. La Marcuzzi sta dunque cercando di comporre ilcast di questa prossima edizione e nelle ultime ora è stato già fatto un nome. Si tratta di Francesca Antonaci, in arte Gegia, soubrette molto popolare soprattutto negli anni settanta/ottanta. Sarebbe un concorrente utile per far divertire gli spettatori e non sarebbe la prima participazione ad un reality. L’ultimo è stato Ritorno al presente, condotto da Carlo Conti, ma che non ha ottenuto il successo sperato. 

Tra gli altri nomi papabili spiccano quelli di Valeria Marini, Karina Cascella, Antonio Andrea Pinna, Viola Valentino, Antonella Mosetti, Claudio Sona, Rodrigo Alves e Fariba Teherani, madre di Giulia Salemi del Grande Fratello Vip. Dovremmo aspettare ancora un pò per sapere quali saranno i prossimi naufraghi.

Exit mobile version