Giulia De Lellis e Irama: la reazione di Andrea Damante

Andrea Damante commenta la love story della ex

Sono arrivate le prime parole a caldo di Andrea Damante sulla storia della sua ex fidanzata Giulia De Lellis con in cantante Irama. Il ragazzo è stato intervistato da Tabloit.it ed inevitabilmente è stata fatta la fatidica domanda. La notizia è davvero fresca e i due sembrano già essere la coppia del momento. E’ quindi definitiva la chiusura con il suo ex fidanzato Andrea Damante. E’ solo un bellissimo ricordo Giulia De Lellis.

I due si erano conosciuti nel programma della De Filippi, Uomini e donne e da subito hanno fatto innamorare i sognatori. Il loro era davvero un amore da favola; belli, giovani e ricchi. Sono stati insieme per quasi due anni, ma le cose non sono andate come si aspettavano tutti. Prima dell’estate infatti, è arrivata la notizia inaspettata della rottura. Se ne è parlato davvero molto, e ad agosto sembrava esserci un ritorno di fiamma. I due erano stati beccati infatti su un bellissimo yatch in Sardegna agli occhi di tutti, in atteggiamenti molto intimi.

Lunedì 5 novembre dopo tanti chiacchiericci, sono uscite le prime foto di coppia fra Giulia De Lellis e il cantante Irama Plume. Nel cuore della bella influencer infatti, sembra esserci l’idolo delle ragazzine Irama. Beccato sotto casa, Andrea Damante non ha fatto a meno di dire la sua sulla storia d’amore della sua ex.

Damante ha dichiarato: “Sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo, fanno bene. Nel senso, perché no? Tra l’altro lui mi sembra un bravo ragazzo quindi va avanti. La vita va avanti per tutti, è giusto così.” Alla domanda “Tu invece sei fidanzato?”, Andrea Damante ha risposto: “Io per adesso sono single, è meglio così”. Di seguito l’intervista:

Le dichiarazioni di Damante dopo la fine della storia

Proprio il suo ex fidanzato, qualche mese dopo la fine della storia aveva rotto il silenzio: “Ho commesso degli errori ma amo ancora Giulia“.  Nello specifico, l’ex tronista, sulle pagine del settimanale “Chi” nel numero in edicola il 30 maggio 2018, aveva dichiarato di aver commesso degli errori, e che sopratutto lui e la giovane influencer non sono mai stati soli durante la loro relazione. A causa della popolarità, hanno avuto davvero troppa gente addosso. Il deejey veronese aveva poi svelato di essere ancora innamorato della De Lellis e delle sue intenzioni di recuperare il rapporto.

Infine Andrea Damante ha aggiunto che l’ex gieffina sarà una mamma perfetta anche senza di lui, e soprattutto ha lasciato uno spiraglio aperto, dicendo che tra di loro non è ancora detta l’ultima parola. Per quanto riguarda Giulia, invece dopo aver smesso di seguire l’ex fidanzato sui social, sta cercando di andare avanti per la sua strada.

Il giovane deejey non si era neanche risparmiato poco prima del red carpet che aveva fatto Giulia De Lellis al Festival del Cinema di Venezia. All’addetta stampa che gli ha fatto notare che la sua ex fidanzata stava per partecipare alla stessa manifestazione alla quale ha preso parte lui in queste ore, il veronese ha risposto: “Arriva domani? Sarà sicuramente la più bella del Festival”.

Poche parole ma molto chiare quelle che ha usato il bel dj per commentare lo sbarco della romana alla 75esima edizione della mostra dedicata alle pellicole più belle, parole che sembrano confermare un affetto ancora vivo tra i due amatissimi protagonisti della favola d’amore che i loro sostenitori hanno ribattezzato con il termine “Damellis”.

Comments

commenti