Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Irama e Giulia De Lellis stanno insieme: la conferma da Maria De Filippi

Beccati per strada Irama e Giulia De Lellis

Nella mattinata di lunedì 5 novembre 2018, i fan avevano lanciato l’indiscrezione tramite alcune foto e video postati sui social. La conferma è arrivata nella serata, attraverso il programma di Maria De Filippi. Irama, al secolo Filippo Maria Fanti e Giulia De Lellis sono una coppia! Mentre prima erano soltanto voci, lunedì sera, abbiamo avuto la conferma durante la registrazione di Tu Si Que Vales, il programma di Canale 5 che andrà in onda sabato sera.

Irama infatti, era stato invitato come ospite dalla De Filippi per presentare il suo nuovo pezzo. Subito dopo la performance però il ragazzo è stato colto di sorpresa da un commento molto pungente da parte della conduttrice. Il cantante, piuttosto imbarazzato ha confermato lo scoop attraverso un sorrisino che francamente diceva tutto. Nel mentre veniva inquadrata anche la De Lellis che era nascosta fra il pubblico, visibilmente emozionata e con gli occhi lucidi.

Una prima conferma ufficiosa, in realtà, era arrivata già nel pomeriggio da Gabriele Parpiglia che aveva fatto intendere che mercoledì nella prossima uscita del magazine Chi ci sarebbe potuto essere uno scoop riguardante i due giovani.

 

 

Lo stesso Gabriele Parpiglia sempre su instagram, aveva replicato alle insinuazioni di chi aveva creduto a questo flirt tra i due, sostenendo che fosse solo una trovata pubblicitaria. Dopo la fine dell’amore durato circa due anni con l’ex tronista Andrea Damante, erano stati attribuiti a Giulia De Lellis diversi flirt, tutti mai confermati dalla sottoscritta. Questa volta invece a lanciare la notizia del nuovo amore è proprio Maria De Filippi. Pare quindi che la bella Giulia De Lellis questa volta abbia proprio voltato pagina.

Questo scoop non è passato inosservato neanche a Nicole Vergani anche lei ex partecipante di Amici di Maria De Filippi. La ragazza infatti ha lasciato un duro sfogo sul suo profilo instagram: La persona interessata negava tutto, per carità, fai pure bene, era fidanzato, quindi per forza doveva negare tutto”.

A quanto pare lei e Irama si frequentavano mentre lui era fidanzato con Giulia Tascione. E questa ha voluto dire la sua sui social: “Falsità e incoerenza prima o poi vengono fuori. Io lo dissi baby”. Per ultimo è arrivata la ballerina anche Ana Yanirsa, ballerina di un suo famoso videoclip ed ex fidanzata: “Dopo tutto quello che c’è stato tra di noi… questo è quello che sei, bravo!”.

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio