Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Novembre
  • 9
  • L’Isola dei Famosi 2019: confermato il nuovo cast, ecco chi parteciperà
  • Chicche di Velvet
  • Primo Piano

L’Isola dei Famosi 2019: confermato il nuovo cast, ecco chi parteciperà

Melania Baroncini 9 Novembre 2018
L'Isola dei Famosi 2019: confermato il nuovo cast, ecco chi parteciperà

L’Isola dei Famosi 2019: tutto pronto per la nuova edizione? Sono tanti i nomi che sono stati fatti negli ultimi giorni, da Karina Cascella, a Rodrigo Alves fino ad arrivare alla notizia bomba sulla possibile partecipazione di Fabrizio Corona. Il sito 361 Magazine parla però di altri due personaggi molto noti e al centro del gossip degli ultimi mesi: parliamo di Giulia De Lellis e Ignazio Moser. Entrambi hanno già partecipato ad un reality, quello del GF Vip. La De Lellis e Moser, che nella Casa di Cinecittà hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia, sono due dei papabili nomi per la nuova Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Non ci sono per ora conferme, si tratta di rumors. Cosa decideranno di fare Giulia e Ignazio? Accetteranno? Ricordiamo che la fidanzata del bel ciclista ha partecipato a L’Isola alcuni anni fa. Mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Damante era stata scelta per partire per l’Honduras già due anni fa. Ma all’ultimo momento, qualcosa è andato storto. Sarà questo l’anno giusto per lei?

L’Isola dei Famosi, Fabrizio Corona sbarca in Hoduras? In arrivo la conferma

La notizia bomba del giorno: Fabrizio Corona a L’Isola dei Famosi. L’ex paparazzo vorrebbe partire per l’Honduras. A lanciare lo scoop del momento ci ha pensato il giornalista Alberto Dandolo che riporta che l’ex re dei paparazzi “sta facendo fuoco e fiamme” per essere preso nel cast del reality di Canale 5, in partenza nel 2019. Nelle ultime settimane si erano fatte le previsioni più disparate circa i nomi dei naufraghi pronti a sbarcare in Honduras, tra cui anche quello di Rodrigo Alves e  Wanda Fisher, la sosia di Ivana Spagna e Antonio Andrea Pinna, vincitore di Pechino Express.

Fabrizio Corona a L’Isola dei Famosi: la decisione della Mediaset

Cosa deciderà di fare Pier Silvio Berlusconi e l’intera Mediaset? Si pensa che tutti stiano aspettando l’iter giudiziario. Il giornalista Gabriele Parpiglia è stato interpellato sulla questione sui social e ha risposto: “Si, certo! A L’Isola che non c’è dato che, come scritto nelle misure restrittive (paroloni eh), non potrà lasciare l’Italia per i prossimi cinque anni“. Dalle parole di Parpiglia, non è possibile che Corona sbarchi sull’Isola  deserta ma per ora niente è ancora sicuro.

La conferma però dovrà arrivare direttamente dall’Ad di Mediaset, il quale potrebbe dare comunque l’ok o dare “uno stop per evitare ulteriori polemiche”, come scritto da Dandolo.

L’Isola dei Famosi 2019, le novità sui concorrenti: ecco chi parteciperà

Manca ancora qualche mese all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi e già iniziano a circolare le voci sui possibili concorrenti. La certezza è che al timone del programma, come l’anno scorso, ci sarà ancora Alessia Marcuzzi. L’edizione passata rimarrà negli annali per lo scandalo canna-gate, che ha coinvolto Francesco Monte, Eva Henger e altri naufraghi dell’isola. Ci si chiede se questa nuova edizione sarà all’altezza dell’ultima in quanto a colpi di scena. La Marcuzzi sta dunque cercando di comporre ilcast di questa prossima edizione e nelle ultime ora è stato già fatto un nome. Si tratta di Francesca Antonaci, in arte Gegia, soubrette molto popolare soprattutto negli anni settanta/ottanta. Sarebbe un concorrente utile per far divertire gli spettatori e non sarebbe la prima participazione ad un reality. L’ultimo è stato Ritorno al presente, condotto da Carlo Conti, ma che non ha ottenuto il successo sperato. 

Tra gli altri nomi papabili spiccano quelli di Valeria Marini, Karina Cascella, Antonio Andrea Pinna, Viola Valentino, Antonella Mosetti, Claudio Sona, Rodrigo Alves e Fariba Teherani, madre di Giulia Salemi del Grande Fratello Vip. Dovremmo aspettare ancora un pò per sapere quali saranno i prossimi naufraghi.

Tags: Alessia Marcuzzi Cecilia Rodriguez Fabrizio Corona Giulia De Lellis Ignazio Moser Karina Cascella L'Isola dei Famosi

Continue Reading

Previous: Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 9 novembre 2018
Next: Gossip News: Micaela Ramazzotti dice addio a Paolo Virzì, Silvia Provvedi contro Cecchi Paone…

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001