Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La Vita in Diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini stanno insieme? Tutta la verità

Francesca Fialdini, ospite nella trasmissione di Catarina Balivo si è raccontata in una lunga e toccante intervista. La Fialdini ha raccontato al pubblico alcuni momenti della sua infanzia ed inoltre ha finalmente rivelato tutta la verità sul rapporto con Tiberio Timperi. Parlando dei suoi ricordi, Francesca ha ammesso di aver vissuto serenamente la sua infanzia fino al momento, difficile, del divorzio tra i suoi genitori. La conduttrice de La vita in diretta ha così voluto precisare di aver avuto due genitori meravigliosi e di essere molto orgogliosa delle sue origini: “Ho avuto due genitori in gamba, molto aperti di mentalità, molto bravi. Mio papà mi addormentava con tutta la sua playlist, compreso Celentano”.

La verità sul rapporto con Tiberio Timperi

Caterina Balivo ha poi voluto stuzzicare Francesca Fialdini chiedendole del bacio che le ha rubato Tiberio Timperi in una recente puntata de La vita in diretta. La Fialdini, imbarazzata non ha voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni a riguardo anche se ha fatto ben intuire che tra loro non c’è nulla di più oltre che un semplice rapporto di lavoro e di stima reciproca. Anche se questa coppia televisiva ha intrigato molto il pubblico dato che sia Francesca Fialdini che Tiberio Timperi, sono entrambi single e spesso si divertono a stuzzicarsi a vicenda. Inoltre secondo quanto riportato da Dagospia, ci sarebbe un nuovo particolare molto interessante sul loro legame: “Ora i due sono colleghi non solo in onda ma anche di agenzia, il presentatore è infatti è entrato nell’agenzia Vegastar che assiste anche la discussa biondina”. Sicuramente questa è un’altra prova che confermerebbe il buon rapporto che si sta costruendo tra i due.

Tiberio Timperi bacia la Fialdini sulle labbra

Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini sulle labbra a La vita in diretta: più che un finale a sorpresa una vera bomba. È accaduto nel corso di uno spazio particolare, dedicato ai fotoromanzi. L’argomento è stato galaeotto nel senso più pratico del termine visto che si parlava di storie sentimentali. I due conduttori dovevano riprodurre una delle scene cult di Fuga d’amore, pubblicato sul settimanale Grand Hotel. Ciò che non era prevista, tuttavia, era la passione messa in campo da Timperi. Proprio quello slancio ha sorpreso la Fialdini, visibilmente colpita per aver ricevuto quel bacio sulle labbra così “realistico”. Le foto parlano chiaro e proprio per questo hanno fatto il giro del web, lasciando tutti a bocca aperta. Che sia un modo per smentire definitivamente le voci sui presunti litigi tra i due colleghi? O semplicemente Tiberi ha voluto divertire il pubblico, calcando un po’ la mano con la sua partner televisiva? Ciò che è certo è che la scena ha fatto decisamente parlare di sé. Missione compiuta.

Separati in casa

“Due rette parallele che non si incontrano mai”. Proprio di rette parallele ha parlato Tiberio Timperi a La vita in diretta in apertura della puntata dell’8 ottobre. Casualità o una frecciatina alla giovane collega Francesca Fialdini? A quanto pare la seconda opzione è molto più probabile; infatti i due cerimonieri del programma pomeridiano di Raiuno, sulla carta sono ancora co-conduttori ma in pratica presentano separati, sembrano praticamente ‘divorziati in studio’. Aprono e chiudono la puntata insieme, ma poi ognuno presenta un segmento della trasmissione senza la presenza dell’altro. Le interazioni sono ridotte ai minimi termini e il pubblico fatica a vedere stima, feeling, complicità. I diretti interessati, tuttavia, continuano a negare.

Pulsante per tornare all'inizio