Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

La Vita in Diretta: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini in via di separazione? Ecco la decisione della Rai

La Vita in Diretta sta regalando perle al proprio pubblico, la coppia di conduttori composta da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini ne sta combinando di tutti i colori. Che la Rai stia pensando alla loro separazione? Non solo, la coppia non sta per niente convincendo il pubblico che segue la trasmissione da casa, inoltre non ci sarebbe per niente feeling tra i due presentatori. La nuova stagione del programma del pomeriggio di Rai 1 ha avuto inzio tra battibecchi e battutine al veleno oltre ad accuse di raccomandazione, battute in diretta e chi più ne ha ne metta. Come ha anticipato il settimanale Oggi, la soluzione a questa situazione potrebbe essere adottata già nei prossimi giorni e sarebbe quella di ridurre gli spazi di conduzione in comune e introdurre blocchi separati. La Rai starebbe seriamente pensando allora di allontanare i due conduttori il più possibile, affidando ad ognuno di loro spazi personali in modo che non si diano fastidio e non si provochino a vicenda.

La gaffe di Francesca Fialdini in diretta tv:

In occasione della puntata de La vita in diretta andata in onda mercoledì 5 settembre, Francesca Fialdini durante un fuori onda si è imbattuta in una gaffe, dopo quella del collega Tiberio Timperi che, seppure scherzando, le aveva dato della raccomandata. Le parole della conduttrice, nonostante fossero rivolte al copione, sono state piuttosto dure el’imbarazzo è stato notevole: “Fa schifo questo copione, fa schifo!”, ha tuonato la Fialdini. Pare che Francesca si sia accorta dell’accaduto e pochi secondi dopo, ha iniziato la diretta con un volto piuttosto imbarazzato, ma per fortuna la tensione iniziale è svanita presto. Ci si chiede per quanto tempo ancora si verificheranno situazioni simili a La vita in diretta, e se uno dei due conduttori verrà davvero sollevato dall’incarico per far sì che torni la calma all’interno della redazione.

Pulsante per tornare all'inizio