Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini rottura definitiva: ancora tensione a La vita in diretta

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi potrebbero presto separarsi e non essere più colleghi nel ruolo di conduttori del programma pomeridiano di Rai Uno La vita in diretta. Il loro rapporto nell’ultimo periodo è stato infatti caratterizzato da diverse incomprensioni, spesso anche durante la diretta della trasmissione, che avrebbero creato non poco imbarazzo ai vertici della Rai. Il clima ostile tra i due, oltre che davanti le telecamere, si è poi esteso anche dietro le quinte, creando problemi perfino agli altri colleghi. Se la situazione non dovesse migliorare, a Viale Mazzini decideranno molto probabilmente di separare i due conduttori, e a lasciare il posto potrebbe essere proprio Tiberio Timperi. I vertici, nel frattempo, hanno invitato i conduttori a rimanere calmi, anche perché sono piovute diverse critiche dai telespettatori, molti dei quali vorrebbero il ritorno di Marco Liorni alla conduzione, e a volerlo c’è la Fialdini stessa. 

La gaffe imbarazzante di Francesca Fialdini a La Vita in Diretta

In occasione della puntata de La vita in diretta andata in onda mercoledì 5 settembre, Francesca Fialdini durante un fuori onda si è imbattuta in una gaffe, dopo quella del collega Tiberio Timperi che, seppure scherzando, le aveva dato della raccomandata. Le parole della conduttrice, nonostante fossero rivolte al copione, sono state piuttosto dure el’imbarazzo è stato notevole: “Fa schifo questo copione, fa schifo!”, ha tuonato la Fialdini. Pare che Francesca si sia accorta dell’accaduto e pochi secondi dopo, ha iniziato la diretta con un volto piuttosto imbarazzato, ma per fortuna la tensione iniziale è svanita presto. Ci si chiede per quanto tempo ancora si verificheranno situazioni simili a La vita in diretta, e se uno dei due conduttori verrà davvero sollevato dall’incarico per far sì che torni la calma all’interno della redazione.

Pulsante per tornare all'inizio