Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Novembre
  • 8
  • La Vita in Diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini stanno insieme? Tutta la verità
  • Cose da Vip

La Vita in Diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini stanno insieme? Tutta la verità

Doriana Castellitto 8 Novembre 2018

Francesca Fialdini, ospite nella trasmissione di Catarina Balivo si è raccontata in una lunga e toccante intervista. La Fialdini ha raccontato al pubblico alcuni momenti della sua infanzia ed inoltre ha finalmente rivelato tutta la verità sul rapporto con Tiberio Timperi. Parlando dei suoi ricordi, Francesca ha ammesso di aver vissuto serenamente la sua infanzia fino al momento, difficile, del divorzio tra i suoi genitori. La conduttrice de La vita in diretta ha così voluto precisare di aver avuto due genitori meravigliosi e di essere molto orgogliosa delle sue origini: “Ho avuto due genitori in gamba, molto aperti di mentalità, molto bravi. Mio papà mi addormentava con tutta la sua playlist, compreso Celentano”.

La verità sul rapporto con Tiberio Timperi

Caterina Balivo ha poi voluto stuzzicare Francesca Fialdini chiedendole del bacio che le ha rubato Tiberio Timperi in una recente puntata de La vita in diretta. La Fialdini, imbarazzata non ha voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni a riguardo anche se ha fatto ben intuire che tra loro non c’è nulla di più oltre che un semplice rapporto di lavoro e di stima reciproca. Anche se questa coppia televisiva ha intrigato molto il pubblico dato che sia Francesca Fialdini che Tiberio Timperi, sono entrambi single e spesso si divertono a stuzzicarsi a vicenda. Inoltre secondo quanto riportato da Dagospia, ci sarebbe un nuovo particolare molto interessante sul loro legame: “Ora i due sono colleghi non solo in onda ma anche di agenzia, il presentatore è infatti è entrato nell’agenzia Vegastar che assiste anche la discussa biondina”. Sicuramente questa è un’altra prova che confermerebbe il buon rapporto che si sta costruendo tra i due.

Tiberio Timperi bacia la Fialdini sulle labbra

Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini sulle labbra a La vita in diretta: più che un finale a sorpresa una vera bomba. È accaduto nel corso di uno spazio particolare, dedicato ai fotoromanzi. L’argomento è stato galaeotto nel senso più pratico del termine visto che si parlava di storie sentimentali. I due conduttori dovevano riprodurre una delle scene cult di Fuga d’amore, pubblicato sul settimanale Grand Hotel. Ciò che non era prevista, tuttavia, era la passione messa in campo da Timperi. Proprio quello slancio ha sorpreso la Fialdini, visibilmente colpita per aver ricevuto quel bacio sulle labbra così “realistico”. Le foto parlano chiaro e proprio per questo hanno fatto il giro del web, lasciando tutti a bocca aperta. Che sia un modo per smentire definitivamente le voci sui presunti litigi tra i due colleghi? O semplicemente Tiberi ha voluto divertire il pubblico, calcando un po’ la mano con la sua partner televisiva? Ciò che è certo è che la scena ha fatto decisamente parlare di sé. Missione compiuta.

Separati in casa

“Due rette parallele che non si incontrano mai”. Proprio di rette parallele ha parlato Tiberio Timperi a La vita in diretta in apertura della puntata dell’8 ottobre. Casualità o una frecciatina alla giovane collega Francesca Fialdini? A quanto pare la seconda opzione è molto più probabile; infatti i due cerimonieri del programma pomeridiano di Raiuno, sulla carta sono ancora co-conduttori ma in pratica presentano separati, sembrano praticamente ‘divorziati in studio’. Aprono e chiudono la puntata insieme, ma poi ognuno presenta un segmento della trasmissione senza la presenza dell’altro. Le interazioni sono ridotte ai minimi termini e il pubblico fatica a vedere stima, feeling, complicità. I diretti interessati, tuttavia, continuano a negare.

Tags: Caterina Balivo Francesca Fialdini Tiberio Timperi

Continue Reading

Previous: GF Vip: fine della storia tra Elia e Jane. Il modello insieme ad un’altra donna
Next: Striscia la Notizia insulta la Isoardi e Salvini, quello che mandano in onda è scioccante

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001