Carlo+Conti+torna+a+sorpresa+a+L%26%238217%3BEredit%C3%A0%2C+ma+per+una+giusta+causa%3A+ecco+perch%C3%A9
velvetgossipit
/2018/11/03/carlo-conti-torna-a-sorpresa-a-leredita-ma-per-una-giusta-causa/amp/

Carlo Conti torna a sorpresa a L’Eredità, ma per una giusta causa: ecco perché

Carlo Conti sta per tornare a L’Eredità, lo storico quiz show di Raiuno che ha condotto per varie edizioni, anche subito dopo la prematura scomparsa del compianto e mai dimenticato Fabrizio Frizzi. Carlo Conti tornerà a L’Eredità non per riprendersi il suo vecchio posto, ma per una giusta causa. Il conduttore raggiungerà Flavio Insinna come ambasciatore dell’Airc per una puntata speciale de L’Eredità dedicata alla ricerca contro il cancro e che vedrà protagonisti alcuni campioni del programma. 

Da domenica 4 novembre a domenica 11 novembre, infatti, il palinsesto della Rai si rinnova riservando finestre speciali ai “Giorni della ricerca” dell’Associazione italiana della ricerca sul cancro (Airc), nelle quali si parlerà di tumori, dell’importanza della prevenzione e della ricerca scientifica, ma si racconteranno anche bellissime storie di persone che ce l’hanno fatta, nonché quelle di medici, ricercatori e volontari impegnati in questo contesto. Uno degli obiettivi principali di questa straordinaria maratona televisiva, oltre a sensibilizzare le persone sulla tematica, è quello di raccogliere fondi per finanziari nuovi progetti e nuove ricerche. 

I “Giorni della ricerca”: Carlo Conti e Antonella Clerici ambasciatori dell’Airc

Ambasciatori dell’Airc per i “Giorni della ricerca” saranno Carlo Conti e Antonella Clerici. Infatti oltre all’appuntamento inedito con L’Eredità, durante la settimana diverse trasmissioni della televisione pubblica dedicheranno uno spazio all’iniziativa dell’Airc. Ma tre saranno gli appuntamenti imperdibili: prima di tutto le due prime serate di venerdì 9 novembre e sabato 10 novembre con lo Speciale Tale & Quale Show e il nuovissimo Portobello di Antonella Clerici, entrambi in onda sul primo canale. A chiudere la “settimana della ricerca” sarà invece lo speciale del programma Tutta Salute, che andrà in onda come di consueto su Raitre, ma questa volta a partire dalle 22.30. A presentare il programma, come nella versione originale, saranno Michele Mirabella e Pierluigi Spada, con la partecipazione della giornalista e conduttrice Carlotta Mantovan (vedova di Fabrizio Frizzi), che sarà presente anche al sabato sera nel Portobello della Clerici. 

Per donare in favore della ricerca contro il cancro e finanziare così i nuovi progetti, bisogna chiamare il numero 45.521

Carlo Conti: “Non vado a Mediaset ma cambio vita per amore di Matteo”

Carlo Conti, il conduttore di Tale e Quale Show, secondo le voci del web avrebbe intenzione di lasciare la Rai per trasferirsi a Mediaset. Il settimanale Sono ha rivelato invece le reali intenzioni del presentatore. Il Direttore Alessandro Banchero, insieme alla sua redazione, ha avuto un’esclusiva dallo staff di Conti, anticipando che il conduttore non lascerà la Rai, ma che cambierà vita per amore di suo figlio Matteo, nato dal matrimonio con Francesca Vaccaro

Carlo Conti, proprio come la collega e amica Antonella Clerici, dopo anni di duro lavoro al timone di tantissime trasmissioni di grande successo, avrebbe deciso di dedicare più tempo agli affetti più cari, ovvero a sua moglie Francesca Vaccaro e al suo bambino Matteo. A far prendere questa decisione al conduttore toscano, sarebbe stata la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi, che con la sua inaspettata morte ha lasciato sole la moglie Carlotta Mantovan e la piccola Stella Frizzi. Carlo Conti è stato colpito da questo evento come amico, ma soprattutto come uomo e padre di famiglia, arrivando così alla conclusione di volere più tempo per sé stesso e per la sua famiglia. LEGGI ANCHE: Antonella Clerici rivela un retroscena su Fabrizio Frizzi e Carlo Conti: “Adesso è dura”

Photo Credits Facebook

 

Exit mobile version