Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Carlotta Mantovan ricorda Fabrizio Frizzi: “Spero veda quello che sto facendo!”

Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, è stata ospite di Mara Venier domenica 28 ottobre 2018. A Domenica In, tutti si sono commossi al ricordo del conduttore, scomparso lo scorso 26 marzo. Mara Venier, nonostante sia stata fortemente criticata sul web per la “lacrima a tutti i costi”, ha intervistato la Mantovan facendo leva sul suo rapporto con Frizzi e sulla sua morte. Nel racconto, la presentatrice di Portobello ha ricordato la prima volta che ha visto Fabrizio, definendolo un vero e proprio gentleman. “Ci siamo messi insieme l’anno dopo in realtà. Lui era come sapete tutti, un vero gentleman. Con questo ho detto tutto. Ci siamo conosciuti più da vicino e da lì è nata una storia che più o meno tutti sapete e conoscete”.

“Dodici anni di fidanzamento solo perché non abbiamo trovato il tempo di sposarci prima. La semplicità era una caratteristica comune. Serate mondane non ne facevamo tante”. ha raccontato Carlotta. Ha proseguito poi ricordando la piccola Stella: “Stella è una bambina super. Lei ha una marcia in più, mi aiuta in tutto. Noi dormiamo insieme e non c’è cosa più che potersi svegliare con una bacio della propria bimba”.

Massima commozione raggiunta quando la Venier ha mostrato una vecchia intervista che lei stessa aveva realizzato a Frizzi anni fa. All’epoca il conduttore parlava della figlia tanto amata. Nel video una lettera commovente a Stella, voluta ed amata fino agli ultimi giorni.

Carlotta Mantovan: la triste dichiarazione su Fabrizio Frizzi prima di Portobello

Carlotta Mantova prima del debutto con Portobello torna a parlare di Fabrizio Frizzidopo la sua prematura morte. L’ex moglie del compianto “conduttore gentile della tv” torna sul grave lutto che l’ha colpita, ma anche sul rapporto speciale con l’amica e collega Antonella Clerici. “Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro”. A parlare è Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, che dopo il terribile lutto che ha colpito lei e la piccola Stella Frizzi, sta ricostruendo la sua esistenza anche grazie al suo lavoro di giornalista e conduttrice in Rai. Da sabato 27 ottobre, infatti, Carlotta sarà la coordinatrice del “centralone” di Portobello, accanto ad Antonella Clerici su Raiuno nello storico ruolo che fu di Renée LongariniUn’amicizia davvero speciale quella tra la Mantovan e la Clerici, diventata ancora più solida dopo la scomparsa di Frizzi. 

“Fare Portobello con Antonella Clerici è una gioia che va oltre il lavoro – di cui sentivo la mancanza – perché so che ci divertiremo, che siamo noi due. Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto. Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro” – Ha dichiarato Carlotta Mantovan, tramite un’intervista, al settimanale Oggi

 

 

Pulsante per tornare all'inizio