Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisa Isoardi snobba Antonella Clerici a “Che tempo che fa”: “Io guardo Le Iene!”

Antonella Clerici, nella puntata di domenica 21 ottobre, è stata ospite di Che Tempo Che Fa. Nella trasmissione condotta da Fabio Fazio, con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, la Clerici ha parlato del suo nuovo ed imminente impegno televisivo, quello con Portobello, e presentato il suo ultimo libro di cucina dal titolo “Pane, amore e felicità”. Elegante ed educata come sempre, l’ex conduttrice de La prova del Cuoco ha cercato di non parlare troppo dell’amato cooking show di Raiuno, anche se è stato inevitabile. Spinta da Fabio Fazio, ha semplicemente ribadito il dispiacere per aver lasciato una trasmissione che per 18 lunghi anni ha rappresentato la sua quotidianità e affermato che ha preferito andare via “quando la tavola è ancora apparecchiata”. Frase, quest’ultima, ripetuta già altrove a poche ora dalla sua ultima puntata de La prova del Cuoco e forse giunta ad Elisa Isoardi, che ha postato un video dell’ospitata della Clerici, mentre però stava guardando un programma della concorrenza, ovvero Le Iene su Italia 1. 

Elisa Isoardi guarda Le Iene e posta su Instagram Antonella Clerici a “Che tempo che fa”

Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini e nuova conduttrice de La Prova del Cuoco, mentre Antonella Clerici era ospite di Fabio Fazio in onda a Che tempo che fa, ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale uno scatto con il libro di Nadia Toffa, scrivendo: “Guardo #leiene e leggo la Toffa. Splendida donna!”. Non è detto che una conduttrice di casa Rai non possa seguire gli show Mediaset, ma sembra quasi che Elisa Isoardi abbia voluto di proposito snobbare, mettendo in evidenza sui social la sua scelta, la presenza di Antonella Clerici su Raiuno, affermando di essere davanti alla tv, ma di preferire la visione della collega Nadia Toffa. La cosa strana e alquanto “misteriosa” è che subito dopo la giovane ex conduttrice di Buono a sapersi, ha pubblicato un piccolo video di Antonella Clerici proprio a Che tempo che fa, in cui risponde alla domanda di Fazio su La Prova del Cuoco, parla del suo nuovo libro ricette e in cui scappa una battutina su Salvini fatta dalla comica Luciana Littizzetto. A corredo del post nessuna affermazione e nessun tipo di commento. Cosa avrà mai voluto dire la Isoardi con questo “post muto”? È rimasta forse infastidita dalla frase di Antonellina sulla “tavola ancora apparecchiata” o sull’ilarità fatta sul suo compagno? 

Elisa Isoardi, frecciatina all’autore di Antonella Clerici? La risposta stizzita: “Dico solo questo, punto!”

Elisa Isoardi, nella puntata de La Prova del Cuoco di venerdì 19 ottobre, ha detto una frase che ha tutte le sembianze di una frecciatina inviata all’indirizzo di Giuseppe Bosin, ex autore del programma culinario di Raiuno e collaboratore di Antonella Clerici. In un articolo dell’8 ottobre, VelvetMag ha riportato il commento dello storico autore de La Prova del Cuoco, ora impegnato con Linea verde, sotto un post della Clerici. La notizia è stata poi ripresa da altre testate giornalistiche e blog, facendo presto il giro del web. Peppe Bosin, sotto un post della presto conduttrice di Portobello, aveva commentato in modo alquanto ambiguo, facendo trapelare una certa nostralgia nei confronti della vecchia versione del programma: “Questi eravamo noi, questa è Antonella, questa era una famiglia con un cuore grande così” – Scriveva l’autore.

Elisa Isoardi nell’ultima puntata, quella del 19 ottobre, pare abbia voluto rispondere, anche in maniera un po’ stizzita, all’ex autore del programma che adesso conduce lei, non certo con il seguito di pubblico che ci si aspettava: “Siamo veramente una bella famiglia, dico solo questo, punto!“. Il riferimento è puramente casuale? Sembrerebbe proprio di no, anche a giudicare dal quel “punto” che pare voler chiudere la questione e soprattutto i continui paragoni con l’inarrivabile Antonella Clerici e con La Prova del Cuoco che fu. LEGGI ANCHE: Antonella Clerici sexy ed elegantisisma prima di “Portobello” fa impazzire i fan

Elisa Isoardi

Photo Credits Instagram

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio