Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Mara Venier svela perché non partecierà all’Isola dei Famosi 2017

Mara Venier non farà l’Isola dei Famosi, e dopo diversi rumors, finalemnte confessa perché non farà parte del programma. Ecco il motivo.

Dopo aver finalmente svelato i primi 4 concorrenti dell’Isola dei Famosi (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017: I PRIMI 4 CONCORRENTI CONFERMATI A VERISSIMO), sono ancora tanti i punti da chiarire su questa edizione del reality. Non solo per quanto riguarda il resto dei concorrenti in generale, ma anche chi supporterà Alessia Marcuzzi (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 CON WANNA MARCHI E MARADONA? GLI AGGIORNAMENTI SUL CAST). A breve però dovrebbe farsi chiarezza anche su chi sarà in studio con la conduttrice.

A far polemica è stata però la conferma dell’assenza di Mara Venier, che nella scorsa edizione aveva riscosso molto successo anche sui social (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017: FUORI SIGNORINI E VENIER, DENTRO BETTARINI? I RUMORS). Finalmente la Venier ha deciso di svelare le ragioni che la terranno lontana dall’Isola e dal programma. A Eva 3000 ha spiegato: “Non rifarò L’Isola, lo dico con molta tranquillità. La mia partecipazione al reality era legata ad Alfonso Signorini, era nata in accoppiata, e dato che lui non ci sarà più, io non credo proprio che ci sarò”.

Mara Venier svela perché non partecierà all'Isola dei Famosi 2017

Insomma quella con Signorini era un’accoppiata vincente e la Venier non ha gradito la possibilità di partecipare senza di lui. Chi sostituirà i due? (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017, ARRIVANO LE PRIME CONFERME) Intanto, a rischio anche la carriera della Venier a Mediaset, che più volte è stata coinvolta in rumors che la vedevano ritornare in Rai: “Per ora non penso a niente, faccio quello che mi viene proposto. Sono una libera professionista ed arrivata ad un certo punto della mia carriera posso permettermi di dire questo mi piace o viceversa“.(LEGGI ANCHE: STEFANO BETTARINI: QUANTO HA GUADAGNATO DAL GF VIP E IL FUTURO ALL’ISOLA DEI FAMOSI)

Photo Credits Twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio