Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017: fuori Signorini e Venier, dentro Bettarini? I rumors

Fuori Alfonso Signorini e Mara Venier dalla prossima edizione de L’Isola dei Famosi? Secondo alcuni rumors sembra proprio di sì e per altri invece potrebbe arrivare Stefano Bettarini come sostituto dell’inviato Alvin. Sarà vero oppure si tratta solo di indiscrezioni infondate?

Dopo la fine della prima edizione del Grande Fratello Vip sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni riguardo l’edizione 2017 de L’Isola dei Famosi (la terza sulle Reti Mediaset e nello specifico su Canale 5). Secondo quanto riporta Blasting News non dovrebbero più esserci Alfonso Signorini e Mara Venier come opinionisti. Forse perché la conduttrice Alessia Marcuzzi non ha visto di buon occhio la presenza del giornalista al fianco di Ilary Blasi come co-conduttore? Sempre lo stesso sito fa sapere che come opinionista al posto di Alvin non ci sarà Rocco Siffredi – come precedentemente annunciato – ma Gabriele Rossi, secondo classificato proprio del GFvip.

TvBlog invece fa un altro nome, non proprio così inaspettato: quello di Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura approderà in Honduras? In realtà non sarebbe nemmeno la prima volta nelle vesti di inviato, visto che già ha ricoperto questo ruolo nel 2005 a La Talpa. E pensare che qualcuno ipotizzava una sua partecipazione come tronista di Uomini e Donne (LEGGI ANCHE: STEFANO BETTARINI, DAL GRANDE FRATELLO VIP AL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE?). Qual è la verità?

Per quanto riguarda i concorrenti (L’ISOLA DEI FAMOSI 2017, ARRIVANO LE PRIME CONFERME) per il settimanale Oggi ci saranno l’ex tronista Lucas Peracchi, la showgirl Nathalie Caldonazzo, il chirurgo delle star Giacomo Urtis, l’inviato Mediaset Roberto Poletti, la televenditrice palestrata Jill Cooper, mentre per Chi troveremo proprio la Caldonazzo, il rapper Moreno e lo schermidore Aldo Montano (che presto diventerà papà). Si parla anche di Orietta Berti, Riccardo Fogli (attualmente in tour con i Pooh) e Viola Valentino

bettarini-tronista

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio