Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano Bettarini, dal Grande Fratello Vip al Trono Over di Uomini e Donne?

Presto vedremo Stefano Bettarini a Uomini e Donne come protagonista del trono Over? Questa è l’indiscrezione lanciata da Novella 2000 e che al momento non ha avuto né conferme, né smentite. Sarà vero oppure si tratta dei soliti pettegolezzi infondati?

La prima edizione del Grande Fratello Vip è terminata con la vittoria di Alessia Macari. Tra i favoriti c’era Stefano Bettarini, nonostante tutte le polemiche sul suo conto. Alla fine si è dovuto accontentare del quarto posto. Ora però sembra pronto ad una nuova avventura. Secondo quanto riporta il settimanale Novella 2000 nei prossimi mesi potremmo vedere l’ex calciatore al trono Over di Uomini e Donne: “Sembra che Stefano Bettarini si sia candidato al trono over del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne. Sarà vero?”.

Sarebbe bello vedere Bettarini alle prese con Gemma Galgani o con le altre dame. In ogni caso al momento è meglio prendere l’indiscrezione con le pinze, perché sembra davvero molto strano. Stefano è single. Nella casa più spiata d’Italia ha provato ad avvicinarsi a Mariana Rodriguez, ma non c’è stato niente da fare (anche perché lei è felicemente fidanzata e pensa già al matrimonio). Ma l’ex marito di Simona Ventura (LEGGI ANCHE: STEFANO BETTARINI A VERISSIMO “HO SBAGLIATO CON SIMONA VENTURA”) ha davvero bisogno della trasmissione di Maria De Filippi per trovare una fidanzata?

Novella 2000 non parla solo di questo, ma anche del cachet che gli ormai ex concorrenti del reality show più longevo della televisione italiana stanno percependo grazie alle serate in giro per l’Italia: “Ora, però, tra serate in discoteca e altre comparsate, potrebbero rimpinguare il gruzzoletto: pare che per una serata i concorrenti chiedano un minimo di tremila e cinquecento euro. Logicamente il cachet dei più famosi è salito alle stelle” (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, QUANTO GUADAGNANO I CONCORRENTI).

Stefano Bettarini a Verissimo: "Ho sbagliato con Simona Ventura" [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio