Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, arrivano le prime conferme

Il cast dell’edizione 2017 de L’Isola dei Famosi (la terza su Canale 5)? Nonostante manchi ancora qualche mese, già circolano le prime indiscrezioni riguardo i volti che parteciperanno al reality show. E addirittura sembra esserci già qualche conferma. Di chi stiamo parlando?

I casting per la terza edizione (almeno Mediaset) de L’Isola dei Famosi (condotta da Alessia Marcuzzi) sono iniziati. Il reality show andrà in onda su Canale 5 nel 2017, tuttavia già circolano le prime indiscrezioni riguardo i concorrenti. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi ci saranno l’ex tronista Lucas Peracchi, la showgirl Nathalie Caldonazzo, il chirurgo delle star Giacomo Urtis, l’inviato Mediaset Roberto Poletti, la televenditrice palestrata Jill Cooper, mentre per Chi troveremo proprio la Caldonazzo, il rapper Moreno e lo schermidore Aldo Montano (che presto diventerà papà).

Una conferma indiretta invece arriva direttamente dal web. Secondo quanto riporta Leggo l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Melchiorre avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram un video insieme a Giulia De Lellis, entrambi negli studi Magnolia, proprio la casa di produzione della trasmissione. Le immagini sarebbero poi state rimosse subito dopo: forse Melchiorre ha capito il grane errore? In ogni caso non ci sono certezze, visto che i due potevano essere lì anche per altri motivi. Non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Nel frattempo l’unica certezza sembra essere l’assenza di Alvin come inviato. In questa stagione televisiva il conduttore ha lasciato anche Verissimo per approdare su Italia 1 in prima serata con il game-show Bring the Noise. Fino a qualche settimana fa si faceva il nome di Rocco Siffredi come suo sostituto, mentre sempre per Chi ora gli autori starebbe cercando un altro attore: “Bocciato Rocco Siffredi come inviato al posto di Alvin, si cerca un sostituto bello e che venga dal cinema“. Chi potrebbe arrivare dal mondo del grande schermo italiano?

rocco-siffredi

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio