Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano Bettarini: quanto ha guadagnato dal GF Vip e il futuro all’Isola dei famosi

Stefano Bettarini fuori dalla casa del Grande Fratello Vip è molto contento, anche per il cachet che ha guadagnato. Adesso sarebbe già pronto all’Isola dei famosi.

Quanto cari mi furon questi reality… Stefano Bettarini ospite al Maurizio Costanzo Show conferma l’ipotesi dei cachet esagerati per la partecipazione al Grande Fratello Vip. L’argomento è scottante e Bettarini senza alcun problema conferma di aver guadagnato 100mila euro per partecipare al programma. Stefano però ci tiene a stottolineare che il suo non è stato di certo il cachet più alto. La frecciatina sembra proprio direzionata a Pamela Prati e Valeria Marini, a quanto pare per le due il guadagno sarebbe stato circa 300mila euro. Insomma, secondo Bettarini la ragione principale per partecipare al Grande Fratello Vip sarebbe stata assolutamente di natura economica: una proposta che non si poteva rifiutare (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP: QUANTO GUADAGNANO I CONCORRENTI).

Ma c’è da sottolineare che il guadagno al Grande Fratello Vip non è da considerare nel complesso del solo cachet. Non bisogna dimenticare quanto pesa la popolarità ottenuta nel programma, lo stesso Bettarini infatti ha ricordato le diverse serate nei locali che gli ha fruttato la sua partecipazione al reality. A quanto pare il Grande Fratello Vip è stata proprio una miniera d’oro, un guadagno alla fien conveniente per stare semplicemente chiuso in una casa con altr persone. Anche se, bosgna ammettere che a Stefano Bettarini la partecipazione al GF Vip è costata qualcosina in più, se si pensa alle vicende che sono scaturite riguardo la sua passata relazione con l’ex moglie Simona Ventura (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, STEFANO BETTARINI PIANGE IN DIRETTA: “SONO UN COGL*ONE” [VIDEO]).

bettarini

Durante la discussione interviene poi Platinette che chiede a Stefano Bettarini conferme sulla sua possibile partecipazione all’Isola dei famosi come inviato. Bettarini, stuzziato da Platinette conferma l’ipotesi, sottolineando però che ancora non c’è nulla di ufficiale, perché non sarebbe l’unico a concorrere per la posizione. Insomma, sembra proprio che Bettarini abbia sviluppato grande passione per i reality. Dopo tutto come dargli torto? Intanto Bettarini c’ha tenuto a chiarire la sua posizione su Facebook: “Io ho detto la mia, l’ho fatto sempre mettendo prima della parola la verità. Perché questo sono io, nel bene e nel male. E non vado in TV alla ricerca di urla o risse. Il mio futuro? Sarà pieno di buon umore, semplicità e onestà“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio