Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nemica Amatissima, Heather Parisi e Lorella Cuccarini: cosa accadrà nella prima puntata?

Prima puntata per Nemica Amatissima, Heather Parisi e Lorella Cuccarini si riuniscono per uno show del tutto inedito. Ecco le anticipazioni sulla puntata.

Tanta attesa per il primo appuntamento di Nemica Amatissima, in onda venerdì 2 dicembre 2016 su Rai1. Il nuovo programma nasce da un’idea di Lucio Presta e Gianmarco Mazzi ed è registrato presso il Teatro 5 di Cinecittà. Protagoniste assolute dello show due icone della tv italiana degli anni ‘80: Lorella Cuccarini ed Heather Parisi(LEGGI ANCHE: LORELLA CUCCARINI E IL SUO MONOLOGO TUTTO ALL’ITALIANA: CONTRO HEATHER PARISI?). Nemicamatissima andrà in onda per due prima serate venerdì 2 e sabato 3 dicembre.

Nella prima puntata ci saranno come ospiti speciali Lillo & Greg, ma anche Alessandro Siani ed Ezio Greggio che supporteranno le due a raccontarsi a 360 gradi (LEGGI ANCHE: NEMICAMATISSIMA, GUERRA FRA LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI? GLI ULTIMI RUMORS). Nello show Lorella Cuccarini ed Heather Parisi riproporranno i grandi successi che òle hanno rese famose. Ma a destare cusiosità è come le due interagiranno nel mesisimo palco. A quanto pare infatti, le nemiche/amiche si sarebbero solo sfiorate durante le prove e anche alla cofnerenza stampa sono intervenute in due momenti diversi. (LEGGI ANCHE: EVA CONTRO EVA: HEATHER PARISI E LORELLA CUCCARINI IN “NEMICAMATISSIMA” SU RAIUNO)

heatherparisi-lorellacuccarini

A Velvet Mag però hanno completamente smentito: “Veramente sono anni che volevo fare una trasmissione televisiva con Lorella”, ha svelato Heather (LEGGI ANCHE: HEATHER PARISI E LORELLA CUCCARINI: INTERVISTA DOPPIA [ESCLUSIVA]). “Forse agli italiani – spiega la Cuccarini – piace la storia di due donne nemiche perché c’è passione, sentimenti forti. Io però posso solo dire che quando sognavo di fare questo lavoro lo facevo guardando lei in televisione”. Chissà cosa riserverà lo spettacolo e soprattuto cosa farà Heather, visto che ha chiarito a più riprese che a differenza della Cuccarini non ballerà sul palco. (LEGGI ANCHE: NEMICA AMATISSIMA: È GIÀ GUERRA TRA LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI?)

Photo Credits Facebook

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio