Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nemica amatissima: è già guerra tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi?

Lorella Cuccarini e Heather Parisi approdano su Rai 1 con Nemica amatissima, ma pare che tra le due sia già arrivata la polemica. Ecco cos’ha detto Heather.

Nemica amatissima sarà il nuovo programma di rai 1 in cui ritroveremo Lorella Cuccarini e Heather Parisi, ma a quanto pare, come si era già prospettato, tra le due non va esattamente tutto rose e fiori. Rivali in passato e forse anche adesso? Non si sa, ma la polemica tra le due c’è e come (LEGGI ANCHE: PALINSESTI RAI 2016-2017: A SORPRESA LE “RIVALI” LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI IN UNO SHOW). Heather Parisi lo confessa forte e chiaro in un post sui social, dove sottolinea che pur rispettando le posizioni della collega non le condivide affatto e prende le distanze. Cosa avrà fatto Lorella per far arrabbiare Heather? Tutta colpa dei balletti del programma…

A far infuocare gli animi decisioni che riguardano proprio lo spettacolo Nemica amatissima. Heather Parisi si sarebbe rifiutata di ballare, e spiega il perché: “Pensare di danzare oggi anche solo lontanamente come facevo un tempo, è una follia. A 56 anni potrei essere solo la patetica controfigura di me stessa come ballerina. Chi nega questo non conosce la danza. Lorella la pensa diversamente e la rispetto. Ma io ho sempre detto che non avrei ballato, e non lo farò“. Insomma, pare proprio che la bella Heather non ballerà.

provenemicaamatissima

Intanto da Lorella Cuccarini nessun commento, lei continua a mostrare immagini della preparazione del programma e anche foto delle prove di ballo. Ma cosa ne pensano i fan? Anche loro sono divisi, c’è chi si complimenta con la decisione di Heather e chi polemizza chiedendo cos’altro farà… Nessuna risposta, pare proprio che si debba attendere l’inizio del programma, sempre che le due non litighino prima e salti tutto… Speriamo di no.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio