Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lorella Cuccarini e il suo monologo tutto all’italiana: contro Heather Parisi?

Le due sono state impegnate con le prove di “Nemicamatissima”, senza che questo le avvicinasse veramente, poi la storia del monologo di Lorella Cuccarini…

Le eterne nemiche Lorella Cuccarini e Heather Parisi condivideranno lo stesso show, lo stesso palco e lo stesso pubblico, ma non sembrano aver raggiunto un grande livello di affiatamento. L’una vuole donarsi completamente al programma, l’altra rifiuta di ballare, considerando anche che di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Interviste separate, conferenza stampa in due blocchi, addirittura prove divise per le due showgirl che vedremo l’una accanto all’altra solo in occasione della prima serata. Degli attriti tra le due si è sempre parlato, forse anche per la grande differenza di vedute.

La Parisi, a domanda aveva risposto: “Mai state amiche, dunque neppure nemiche. La rispetto come collega, ma siamo molto diverse, io sono lontana dal prototipo di brava ragazza che lei impersona e piace agli italiani. Anche io so di essere amata ma per gli addetti ai lavori sono sempre stata la straniera americana e hanno sempre preferito lei. Si scambia la mia timidezza per atteggiamenti da diva: da cappello e occhiali da sole non mi separo mai, sono la mia coperta di Linus, c’è chi pensa invece che siano atteggiamenti snob”.

Parole importanti che hanno trovato un responso inaspettato in una performance della Cuccarini. Durante la registrazione della prima serata la coppia aveva il compito di esibirsi in un monologo: Heather ha scelto di parlare delle donne, Lorella dell’importanza dell’italianità, a dispetto dell’interesse nei confronti degli stranieri. Sarà forse un caso che la scelta di questo argomento è stata fatta proprio in un programma in cui le protagoniste sono un’italiana e un’americana? Come avrà reagito Heather Parisi? Si sarà offesa? Si sarà scatenata una nuova lite?

cuccarini_adn_parisi_fg

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio