Ormai è ufficiale la relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ma a quanto pare c’è qualcuno che non approva il nuovo fidanzato della showgirl: Stefano De Martino.
Dopo la separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ci sono stati diversi rumors che prevedevano un riavvicinamento della coppia (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI DOTTOR STRANAMORE: RIAVVICINAMENTO TRA BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO), ma a quanto pare il rapporto tra i due, mese dopo mese, è andato sempre più a inclinarsi. E se c’è ancora qualcuno che dice che dopo tutto sono ancora una famiglia (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO, LA VITA DOPO BELEN. ECCO COSA NE PENSA CECILIA RODRIGUEZ), ricordando che i due condovidono un bimbo, il piccolo Santiago. Ma una coppia separata dopo così poco tempo (neanche un anno), può davvero essere in pace? A quanto pare no, o comunque ciò non vale per Belen e Stefano (LEGGI ANCHE: GOCCE DI GOSSIP: DE MARTINO LITIGA COL PADRE DI BELEN, PACE FRA TAYLOR SWIFT E L’EX E…).
Papà Stefano non avrebbe reagito assolutamente bene al nuovo fidanzamento della showgirl argentina con il pilota di MotoGp Andrea Iannone (LEGGI ANCHE: È UFFICIALE, BELEN RODRIGUEZ SI È FIDANZATA. ECCO CHI È IL FORTUNATO). E non si tratterebbe di una questione di gelosia. A far storcere il naso al ballerino sarebbe il tipo di rapporto che Belen ha instaurato con Iannone, una relazione che coinvolge anche il piccolo Santiago (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO E ANDREA IANNONE: IL PRIMO “INCONTRO” [VIDEO]). Da buon padre Stefano vuole che il figlio mantenga le distanze dai fidanzati della mamma, dopotutto il papà è lui. (LEGGI ANCHE: IL MAGICO MONDO DI PHOTOSHOP: A BELEN RODRIGUEZ SPUNTA UN DITO IN PIÙ)
Belen invece appare sempre più innamorata e felice del suo nuovo amore (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ PARLA PER LA PRIMA VOLTA DI ANDREA IANNONE. ECCO PERCHÉ HA SCELTO LUI), e dopo l’uscita allo scoperto della coppia non ci pensa proprio a fare marcia indietro. Sempre insieme e sempre più vicini (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE: LE PROVE DELLA FUGA D’AMORE A SANTORINI [FOTO]). A dare credito a questa tesi, anche Novella 2000 che scrive: “Tutto è cambiato, come ci riferiscono persone vicine all’ex coppia, da quando Belen ha ufficializzato la nuova relazione con Andrea Iannone. Stefano, stando alle nostre fonti, non gradirebbe la frequentazione della casa di Belen da parte di Iannone. (…) Ma De Martino avrebbe anche manifestato la sua contrarietà al legame che si sarebbe instaurato tra suo figlio e il nuovo compagno della madre. Perché Andrea Iannone frequenta Belen anche in presenza di Santiago“.
Photo Credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More