Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: De Martino litiga col padre di Belen, pace fra Taylor Swift e l’ex e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Stefano De Martino, Taylor Swift, Tom Hiddleston, Gigi D’Alessio, Laura Forgia, Grande Fratello Vip!

demartinoSTEFANO DE MARTINO: sul settimanale Chi in edicola da mercoledì 21 settembre appariranno le foto del ballerino napoletano durante un litigio con Gustavo Rodriguez, padre della sua ex moglie Belen. A quanto pare Stefano voleva vedere il figlio a tutti i costi, nonostante non stesse troppo bene e questa sua richiesta avrebbe scatenato l’ira dell’ormai ex suocero. Tutto è bene quel che finisce bene?

 

Taylor SwiftTAYLOR SWIFT: “Non ho nessuno problema con Taylor, siamo rimasti amici”, queste le parole usate dall’attore Tom Hiddleston agli Emmy 2016 per parlare della sua storia d’amore ormai conclusa con la famosa cantante. I due sembrano essere rimasti in buoni rapporti e hanno concluso la loro relazione senza rancori. Ma la Swift la penserà nello stesso modo o avrà una versione diversa?

 

Gigi D'Alessio "stende" Selvaggia Lucarelli: "Per me sei troppo vecchia"GIGI D’ALESSIO: dopo tutti i guai giudiziari si torna a parlare del cantante riguardo un episodio divertente che l’ha visto protagonista. L’artista ha infatti celebrato a Ricadi-Capo Vaticano il matrimonio di Roberto D’Aquino, suo storico bassista e Benedetta Cerrelli. “Prima cantavo ai matrimoni, ora li celebro”, ha ironizzato lo stesso D’Alessio come riporta Napoli Today. Meglio ridere e non pensare ai problemi?

 

Laura Forgia: da tentatrice di Temptation Island a tronista di Uomini e Donne?LAURA FORGIA: la showgirl non farà più parte del cast de L’eredità. “Questa trasmissione mi ha dato tanto e mi ha fatto fare un grande percorso di crescita professionale ed umano. So già che la famiglia dell’Eredità mi mancherà tanto“, ha scritto lei stessa sul suo profilo ufficiale di Instagram. Ma come mai questa decisione? Magari la vedremo presto in altri progetti sempre sul piccolo schermo?

 

Costantino Vitagliano critica i tronisti di U&D: "Sono ancora tutti vestiti come me"GRANDE FRATELLO VIP: nella prima giornata del reality show abbiamo assistito alla spesa che ha creato non pochi problemi nei conti. I primi a svegliarsi sono stati Gabriele Rossi, Laura Freddi e Costantino Vitagliano che si sono lasciati andare a qualche confidenza riguardo il loro passato in televisione. In particolare la Freddi ha anche nominato il suo ex storico Paolo Bonolis… Magari prossimamente ci svelerà qualche segreto?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio