Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano De Martino, la vita dopo Belen. Ecco cosa ne pensa Cecilia Rodriguez

Stefano De Martino cambia vita e cambia casa. La separazione con Belen è definitiva e per Cecilia Rodriguez rimane sempre uno di famiglia. Anche se….

Stefano De Martino sembra proprio aver voltato pagina e ormai un riavvicinamento con Belen sembra proprio escluso dalle possibilità, anche perché la soubrette argentina sembra orientata su altri lidi (LEGGI ANCHE: BELEN MA CHE COMBINI? DI NUOVO CON BORRIELLO? QUESTA VOLTA COMPRANO CASA…). Il ballerino di Amici sta cambiando casa e sui social racconta il trasloco con tanto di foto: “LAVORI IN CORSO, per il momento è arrivato il divano…speriamo arrivi anche il letto altrimenti mi tocca dormire qui!“.

Stefano De Martino

Nonostante Stefano abbia iniziato la sua nuova vita, rimane molto legato al figlio Santiago che comunque farà sempre parte di lui, si legge ancora su Instagram: Vivo di te e per te. Nessun gossip su un nuovo flirt, De Martino sembra indaffarato non solo col trasloco, ma a breve anche con i suoi impegni lavorativi che lo vedranno nella conduzione dell’appuntamento quotidiano di Amici di Maria De Filippi su Realtime. In cantiere, però anche un programma in prima serata su Canale 5, al quale potrebbe partecipare sempre come conduttore. Che si tratti del reality sui divorziati che avrebbe dovuto condurre Barbara d’Urso?

Stefano De Martino

Una nuova vita che però sembra non escludere neanche la famiglia della sua ex moglie Belen Rodriguez, almeno secondo la sorella Cecilia Rodriguez, la quale a Stop ha dichiarato: “Stefano è sempre il padre di Santiago. Quindi, nonostante la separazione, rimane uno di famiglia“. Cecilia poi ha parlato anche della sorella Belen (LEGGI ANCHE: CHE CI FA BELEN RODRIGUEZ A VENEZIA73? COME MAI QUELLO SGUARDO TRISTE?): “Belen è allegra, sta bene“. Insomma nessun problema tra Stefano e Belen, entrambi sembrano davvero aver voltato pagina e il ritorno di fiamma tra i due sembra sempre più lontano.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio