Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen ma che combini? Di nuovo con Marco Borriello? Questa volta comprano casa…

Belen e Borriello, la storia infinita, a quanto pare i due potrebbero essere tornati insieme, di certo c’è che stanno cercando casa, probabilmente per una vacanza a Cortina.

Belen, Belen, cosa combini? Gli indizi che dissemini sono sempre più confusi… E i tuoi fan stanno impazzendo. Solo pocchissimo tempo fa, avevano puntato tutti su Andrea Innanone (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE: LE PROVE DELLA FUGA D’AMORE A SANTORINI [FOTO]), dopo tutto lei gli è stata molto vicino (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ AL MOTOGP: “BELEN AI BORDI DELLA PISTA E’ UN ATTENTATO!!!” [FOTO]). A quanto pare però sono tutti costretti a fare un passo indietro… Indietro verso Marco Borriello (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO: LA STORIA CONTINUA? IL SI’ E’ UFFICIALE [FOTO]).

Belen Rodriguez

L’estate era stata un po’ burrascosa (LEGGI ANCHE: BELEN E BORRIELLO: IL TRIANGOLO NO, NON L’AVEVO CONSIDERATO), sino ad arrivare agli eventi più improbabili (LEGGI ANCHE: BELEN E BORRIELLO FURIOSI CON I GIORNALISTI: RISSA PER LEI E SFOGO SOCIAL PER LUI). Per poi finire tragicamente, con quella che era sembrata una smentita ufficiale da entrambe le parti (LEGGI ANCHE: BELEN E BORRIELLO: E’ GIA’ FINITA? FINALMENTE CHIAREZZA, FORSE).

Borriello

Peccato però per gli ultimi aggiornamenti, che riportano il tutto punto e a capo. Secondo la rivista Chi, i due sarebbero stati avvistati insieme in un’agenzia immobiliare a Cortina.Che cosa ci facevano poco tempo fa – si legge su Chi –  in gran segreto, a Cortina d’Ampezzo, Marco Borriello e Belen Rodriguez in visita presso un’agenzia immobiliare per visionare alcune case da comprare? La coppia, nonostante la distanza (perché oggi lui gioca nel Cagliari), pare rimanere molto unita”. Insomma il dubbio resta, perché due amici dovrebbero comprare una casa-vacanze insieme? Ormai prima di trarre conclusioni bisogna stare molto attenti, i risvolti inaspettati sono dietro l’angolo. Chissà se anche questa volta i due vorranno precisare come stanno le cose.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio