Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Belen Rodriguez al MotoGp: “Belen ai bordi della pista. Questo è un attentato!!!” [FOTO]

Belen Rodriguez ospite al MotoGp d’Austria fa impazzire i fan sui social. Ad invitarla nel box Ducati, Andrea Iannone…

Belen ma cosa ci fai lì? Gironzolava per i box e a bordo pista quasi indisturbata, peccato che secondo i fan è lei a disturbare gli altri. Sì, perché la reazione sui social alle foto condivise dalla showgirl argentina sono state commentatissime dai follower. Ecco alcuni commenti: “Ecco spiegate tutte le cadute in quella curva ieri..“, “Belen ai bordi della pista. Questo è un attentato!!!“,Belén se i piloti quando ti vedono perdono il controllo fatti tutti i gp ma quando passa rossi nasconditi non si dà mai“, “spostati da li altrimenti cadranno tutti!“, “Sono caduti quasi tutti i motociclisti“.

Belen a bordo pista MotoGp

La bella Belen sembra essere stata ospite di Andrea Iannone che continua a proclamare come un semplice amico: “È ufficiale! Mi hanno ingaggiata come nuova pilota della Ducati!!!! #feliz @ducatimotor @andreaiannone #ai29“. Ma quale sarà la verità? I fan la accusano di aver messo in piedi il gossip con Marco Borriello (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO: LA STORIA CONTINUA? IL SÌ È UFFICIALE [FOTO]) soltanto per nascondere la sua vera storia con Andrea Iannone. Infatti il dietrofront sulla questione Borriello non è tardato insieme ai chiarimenti da parte di entrambi (LEGGI ANCHE: BELEN E BORRIELLO: È GIÀ FINITA? FINALMENTE CHIAREZZA, FORSE).

Belen Rodriguez al MotoGp

Il dubbio è sempre lo stesso: possibile che Belen sia ancora single? Il pubblico la vuole per forza accompagnata da qualcuno, che sia un flirt estivo o una storia seria. Per cui ogni foto, ogni indizio, ogni piccolo segnale fa gossip. La verità però la so solo Belen su ciò che accade nel suo cuore. Certo è che “l’amicizia” con Andrea Iannone è molto forte e Belen pare si sia molto divertita a prendere parte al MotoGp, ovviamente incidenti a parte.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio